Videogiochi e Gaming

Nintendo Indie World Showcase: l’elenco completo dei giochi presentati

Nintendo ha ospitato ieri il nuovo Indie World Showcase in cui i fan dei giochi indie hanno potuto vedere alcuni interessanti titoli in arrivo su Nintendo Switch. Vi lasciamo qui sotto l’elenco completo dei titoli presentati che usciranno fra il 2021 ed il 2022.

Road 96 (DigixArt): narrazione con un mix di avventura, esplorazione e risoluzione di enigmi, racconta una storia procedurale con migliaia di potenziali percorsi da intraprendere.

OXENFREE II: Lost Signals (Night School Studio): un gioco di avventura narrativo sul sovrannaturale. Riley torna nella sua città natale per indagare sui misteriosi segnali in radiofrequenza che causano curiosi disturbi.

OlliOlli World (Roll7): distruggi le strade di Radland e cerca i mistici dei dello skate in questo fantastico platform d’azione. Sarà divertente padroneggiare trucchi, incontrare personaggi colorati e scoprire i segreti nascosti.

Nintendo Indie World Showcase: l’elenco completo dei giochi presentati

Hindsight (Annapurna Interactive): un toccante gioco narrativo su una donna anziana che ricorda la sua famiglia. Gli oggetti del suo passato fungono da portali verso ricordi perduti da tempo, rivelando una decisione che ha cambiato per sempre la sua vita.

Last Stop (Annapurna Interactive): un’avventura single player in terza persona ambientata nella Londra moderna, dove interpreti tre personaggi separati i cui mondi si scontrano nel mezzo di una crisi soprannaturale.

The Longing (Studio Seufz): Shade dovrà aspettare 400 giorni prima che il suo re si risvegli. Durante l’attesa, potrà esplorare caverne oscure, completare enigmi basati sul tempo e raccogliere oggetti. Un gioco dal bellissimo stile artistico disegnato a mano.

Nintendo Indie World Showcase: l’elenco completo dei giochi presentati

Aerial_Knight’s Never Yield (Aerial_Knight): corri, salta, scivola e sfreccia attraverso una futuristica Detroit in stile Tokyo con una colonna sonora da capogiro nei panni del protagonista Wally per salvare ciò che resta del futuro.

FEZ (Polytron): Gomez è una creatura 2D che vive in un mondo 2D quando l’esistenza di una misteriosa terza dimensione gli viene rivelata e viene coinvolto in un viaggio che lo porterà alla fine del tempo e dello spazio.

Aztech Forgotten Gods (Lienzo): sei appassionato di mitologia azteca? Attraversa diverse aree all’interno di un’avanzata metropoli mesoamericana e incontra interessanti personaggi per scoprire antichi segreti.

There is No Game: Wrong Dimension (Draw Me A Pixel): un’avventura comica sperimentale punta e clicca piena di enigmi e puzzle.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (Tribute Games): classico action picchiaduro in stile arcade con una miscela di grafica retrò e moderna; fino a quattro giocatori, anche online.

Nintendo Indie World Showcase: l’elenco completo dei giochi presentati

Cris Tales (Dreams Uncorporated and SYCK): trae ispirazione dai JRPG classici e moderni, ambientato in un mondo oscuro e fiabesco fatto a mano, incorpora i viaggi nel tempo nella sua trama.

GetsuFumaDen: Undying Moon (Konami Digital Entertainment and GuruGuru): un’estetica giapponese stilizzata, un’esperienza roguelite dinamica hack-and-slash, piena di dungeon e feroci battaglie.

Beasts of Maravilla Island (Banana Bird Studios, LLC): gioco di avventura in 3D in cui vesti i panni di un giovane fotografo naturalista che attraversa i magici ecosistemi dell’isola di Maravilla.

Skul: The Hero Slayer (SouthPAW Games): roguelite 2D ad azione rapida con 90 varianti di personaggi giocabili con abilità speciali esclusive che dovrai scambiare per progredire nel gioco.

Nintendo Indie World Showcase: l’elenco completo dei giochi presentati

Art of rally (Funselektor Labs Inc.): guida auto iconiche ispirate all’epoca d’oro delle corse di rally su livelli impegnativi attraverso ambienti stilizzati di tutto il mondo.

KeyWe (Stonewheat & Sons): un simpatico puzzle cooperativo in cui i protagonisti, due uccellini kiwi, lavorano in un bizzarro ufficio postale.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights (Binary Haze Interactive): gioco di ruolo d’azione 2D dark fantasy in cui devi superare le difficoltà e cercare la verità con l’aiuto di cavalieri caduti.

Weaving Tides (Follow the Feathers): un’affascinante avventura single player ambientata in un mondo di magia e tessuti che uscirà per Nintendo Switch a maggio.

Nintendo Indie World Showcase: l’elenco completo dei giochi presentati

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective (Darjeeling): adattamento dalla serie di libri per bambini, il gioco ti porta attraverso labirinti incredibilmente dettagliati per recuperare un potente artefatto.

THE HOUSE OF THE DEAD: Remake (Forever Entertainment): il classico sparatutto multiplayer su rotaia arcade torna con un nuovo look ed emozionanti modifiche al gameplay.

Leggi anche:
Super Seducer: Nintendo nega il rilascio su Switch dei due capitoli
Fan ricrea l’ufficio Nintendo del XIX secolo per ospitare la sua collezione
Videogame in rete: un mondo affascinante e pericoloso

Back to top button