Non siamo nuovi alle notizie dei vari colpi di testa delle star ma stavolta Nicolas Cage è stato il beniamino di un pub del Somerset in cui ha offerto da bere a tutti i clienti.
Il primo dell’anno, infatti, il famoso attore è stato immortalato in alcune foto con i fan nel pub Tramways e uno dei portavoce del pub ha detto che è stato anche fortunato in quanto quella sera non c’era molto movimento, quindi non ha dovuto sborsare molto per offrire da bere a tutti.
Nicolas Cage mattacchione: un video “hollywoodiano”
Da anni ormai, Nicolas Cage fa parlare di sé non solo per le sue scelte artistiche ma anche per le improvvisate con i fan, come il suo collega Tom Hanks che trovando un ragazzo addormentato in un pub, probabilmente sbronzo, decise di lasciargli un bel po’ di selfie come ricordo di ciò che si era perso.
Il meme più famoso di Hollywood, Nicolas Cage, non è solo un grande attore ma anche una persona affabile e generosa come riportato dagli avventori del pub il 1 gennaio 2020. Una delle intervistate ha dichiatato
Eravamo circa una decina al bar, ha ordinato due bottiglie di champagne, ne ha presa una per sè e l’altra l’ha offerta a tutti noi
In uno dei selfie più diffusi in rete, la signora Lorraine Barrett ha scritto:
Buon Anno Nicolas Cage, grazie per aver reso felice un piccolo pub con la tua presenza. Ora sei parte del Tramways
Che dire dunque se non bravo Cage e Buon Anno!