Cinema, Film e Serie Tv

Netflix: i film e le serie tv in arrivo a luglio, ecco un primo sguardo sulle più attese

Luglio è quasi alle porte ma non è mai troppo presto per organizzare la propria agenda di film e serie tv da guardare su Netflix. Abbiamo quindi stilato una lista dei prodotti in arrivo, tra cui un paio che ci stanno tenendo particolarmente sulle spine.

Film in arrivo da non perdersi

Iniziamo dalla categoria film:

  • Cena con delitto 2 (Knives Out 2) in uscita il 4 Luglio. Il sequel del giallo diretto da Rian Johson (il regista di Looper e Star Wars – gli ultimi Jedi) che ha visto la candidatura agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale nel 2020. I fan stanno aspettando con ansia e adesso, hanno finalmente una data d’uscita che non è neanche tanto lontana. Ci siamo quasi!
  • Persuasion: film originale Netflix e terzo riadattamento tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen. Dakota Johnson – protagonista della saga di Cinquanta sfumature di grigio – vestirà di panni di Anne Elliot. Data di uscita: 15 Luglio!
  • The Gray Man: per gli amanti dell’azione non poteva mancare un altro lavoro dei fratelli Russo. Anche questo è un riadattamento dell’omonimo romanzo di Mark Greaney ed è in uscita il 22 Luglio. La trama parla di un misterioso agente che scopre segreti incriminanti per la CIA, viene braccato da un suo ex-collega psicopatico che gli mette una taglia sulla testa diventando un bersaglio. E’ caccia all’uomo!
netflix film e serie tv in uscita a luglio

Serie tv in arrivo a Luglio su Netflix

Anche per le serie tv tra i fans c’è fermento, vediamone alcuni:

  • Stranger Things 4 volume 2: siamo agli sgoccioli e questi saranno gli ultimi due episodi di una delle serie tv netflix più amate. In uscita l’1 Luglio, cosa succederà?
  • Better Call Saul: anche lo spin-off di Breaking Bad giunge alle porte con la seconda e ultima parte della sesta stagione, in uscita il 12 Luglio. I fan si sono oramai affezionati a Jimmy e Kim e ancora ci si chiede perchè Kim non compare in Breaking Bad; forse lo scopriremo in queste ultime puntate.
  • Resident Evil – La Serie: su Netflix il 14 Luglio. La prima serie tv dedicata all’horror videoludico della fine degli anni ’90. Chi non ama gli horror con gli zombie, soprattutto dopo il successo di The Walking Dead? Ne vedremo delle belle (anzi, delle brutte)!
  • Uncoupled: una nuova serie comedy in uscita il 29 Luglio che vede il ritorno di Neil Patrick Harris sugli schermi. Il protagonista viene lasciato da suo marito dopo 17 anni insieme e si ritrova ad affrontare due grandi difficoltà: la perdita dell’uomo che amava e rimanere solo a oltre 40 anni.

LEGGI ANCHE:
Resident Evil 7 è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi per Capcom
Stranger Things, gli attori giocheranno davvero a Dungeons & Dragons

Back to top button