Cinema, Film e Serie Tv

Natalie Dormer: l’attrice si aggiungerà al cast di The Witcher (RUMOR)

The Witcher, adattamento dei libri di Sapkowski, è diventata presto una delle serie più popolari sulla piattaforma Netflix e la più vista nella storia del servizio di streaming.
Da poco sono iniziate le riprese della seconda stagione che potremo vedere non prima della primavera 2021.
E chiaramente il cast si arricchisce, contando su una rosa di personaggi notevole già presenti nella versione digitale e in quella cartacea. Vediamo come e perché il nome di Natalie Dormer è da considerarsi un inserimento sicuro nell’organico di attori a disposizione della produzione.

Già è noto da un po’ l’ingresso di Kim Bodnia con il ruolo di Vesemir, il mentore di Geralt di Rivia; più recente l’ufficializzazione di Kristofer Hivju, nei panni di Nivellen, attore conosciuto soprattutto come Tormund, leader del Popolo Libero, nel Trono di Spade.
E proprio dalla celebre serie TV basata sui romanzi di George R. R. Martin (e spesso termine di paragone per The Witcher) viene il nuovo acquisto per le storie di Geralt di Rivia. Come già annunciato precedentemente, parliamo di Natalie Dormer, attrice e modella del Regno Unito, conosciuta principalmente, soprattutto dagli amanti del genere fantasy, come Margaery Tyrell nella serie TV HBO.

Natalie Dormer: più di una coincidenza

E’ stata anche Cressida nei film Hunger Games: Il canto della rivolta (sia parte 1 che parte 2) e Anna Bolena nel drammatico/storico I Tudors, al fianco di Henry Cavill.

natalie dormer
Natalie Dormer in un frame da Hunger Games: il Canto della Rivolta

Insomma, l’attrice sembra avere una certa affinità con il genere fantasy/storico e con i grandi franchise.

Per ora non ci sono reali conferme della sua presenza nella seconda stagione delle avventure dello strigo ma sembra che sia stata avvistata nel Surrey mentre era a cavallo in un posto molto vicino al set, insieme a un membro della troupe.

Poco più tardi, un addetto ai lavori ha pubblicato un post commentando la giornata di riprese e menzionando anche Natalie Dormer.

Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast” ha rivelato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich a proposito dei nomi che stanno fioccando e che stanno aumentando non di poco l’hype dei fan.

La britannica potrebbe essere solo una delle tante star che arricchiranno la rosa di The Witcher 2; l’artista, oltre a Game of Thrones, è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Paziente Zero, In Darkness, The Roof, Jukai e i Tudors.

Non ci rimane altro che aspettare la fine della quarantena per assistere alla ripresa delle attività audiovisive e avere un esito definito sul rumor che vede Natalie Dormer nella produzione Netflix. Incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button