Cinema, Film e Serie Tv

Naked Singularity: un primo sguardo a John Boyega nel suo nuovo film

John Boyega è divenuto famoso per la sua partecipazione nella nuova trilogia di Star Wars e recentemente, ha fatto parlare di sé con un toccante discorso durante una delle manifestazioni per #BlackLivesMatters. “Non so se domani avrò un lavoro”, diceva, ma evidentemente il lavoro lo ha ancora eccome, dato che è appena stata diffusa in rete un’immagine dell’attore nei panni del protagonista di Naked Singularity.

john boyega

Nel film, Boyega interpreterà un giovane avvocato, e nella foto possiamo vederlo in tutta l’eleganza di giacca e cravatta con un’espressione leggermente F4 (basito – non potevo risparmiarmi questa citazione).

Naked Singularity: di cosa si tratta

Il film di cui John Boyega sarà la nuova star è un thriller drammatico, scritto da Chase Palmer (lo sceneggiatore di It) che farà anche da regista, e David Matthews (noto per Narcos e Boardwalk Empire). La trama, basata sul romanzo A Naked Singularity di Sergio De La Paya, ci viene raccontata in una breve sinossi.

Naked Singularity è centratro su un astro nascente nell’ufficio degli avvocati difensori pubblici di New York, che comincia a mettere in discussione il sistema di giustizia criminale dopo aver perso un caso che lo porta alla sospensione. Mettendo in dubbio tutto ciò per cui ha lavorato, e sull’orlo di una crisi mentale, la sua vita cambia radicalmente quando viene incluso in un piano criminale da un giovane ed imprevedibile imputato.

Oltre a Boyega potremo vedere in questo film Olivia Cooke (Ready Player One), Ed Skrein (Deadpool), Bill Skarsgard (It, It: Chapter 2), e Tim Blake Nelson (Watchmen). Purtroppo non abbiamo molte notizie, ma sappiamo che il film è in post-produzione quindi speriamo di avere una data d’uscita quanto prima, visto che al momento non è stata ancora annunciata.

In fondo il cast sembra ottimo e la trama intrigante, quindi probabilmente varrà la pena fare un salto al cinema, soprattutto adesso che le sale sono nuovamente aperte.

Back to top button