Cinema, Film e Serie Tv

My Spy: il film di Dave Bautista ‘salta’ il cinema e approda su Prime Video

Video a fine articolo

David Michael Bautista Jr., questo il nome completo di Dave Bautista, è un attore ed ex wrestler statunitense, noto per i suoi trascorsi nella WWE e per il suo ruolo di Drax in Guardiani della Galassia – nonché personaggio giocabile di GEARS 5 su XBOX ONE ma questa è un’altra storia.
Nel corso di poco tempo, l’attore ha dimostrato le sue doti su grande e piccolo schermo e non solo, le circostanze vogliono che un altro dei suoi lavori in programma per questo periodo, veda la luce su Prime Video, saltando del tutto i cinema chiusi per l’emergenza covid. Stiamo parlando del film My Spy.

My Spy sarà “trasmesso” direttamente su Amazon Prime Video

Dopo che il film era stato rimandato e posticipato prima all’estate del 2019, poi a marzo del 2020 ed ora di nuovo ad aprile, STX Entertainment ed MWM Studios hanno deciso di venderlo ad Amazon Prime Video per “proiettarlo” sulla piattaforma di streaming. Si presume che la data di rilascio sia il 17 aprile 2020.

Sembra essere una regola non scritta, se sei un attore di film di azione, prima o poi devi fare la tua commedia per famiglie; non si scappa, anche a costo di metterti come spia sotto copertura. È successo con Arnold Schwarzenegger in Un poliziotto alle Elementari, a Vin Diesel in Missione Tata e anche a Dwayne “The Rock” Johnson.

Questo è il turno di Dave Bautista

L’attore interpreterà un agente della CIA incaricato di sorvegliare la famiglia della giovanissima Chloe Coleman – la bambina che dovrà proteggere – ed alla quale si affezionerà facendole da babysitter.

E’ vero, abbiamo già visto questo schema altre volte ma personalmente, guardando il trailer, devo dire di esserne rimasto piacevolmente sorpreso. Quando il film uscirà su Amazon Prime lo vedrò di certo. E voi?

Leggi anche: James Gunn litigò con i Marvel Studios per avere Bautista in Guardiani della Galassia

Back to top button