Anime e Cartoni

My Hero Academia, potrebbe avvicinarsi il finale col capitolo “L’atto finale inizia”

Uno dei manga più amati e più longevi potrebbe avviarsi verso la fine. Infatti Kohei Horikoshi, l’ideatore e realizzatore della fortunata serie “My Hero Academia“, potrebbe essere giunto al capitolo finale della storia. La notizia è riportata dalla testata Weekly Shonen Jump.

Il creatore di My Hero Academia aveva dichiarato, in una precedente intervista, che inizialmente voleva terminare la serie al volume 30, ma ha detto che “sarà impossibile“. La rivista di manga ha riportato il titolo del prossimo e 306° capitolo che sarà: “L’atto finale inizia“, ed è questo che ha fatto agitare i fans che hanno cominciato a entrare in modalità panico.

My Hero Academia, potrebbe avvicinarsi il finale col capitolo "L'atto finale inizia"

Kohei Horikoshi ha lanciato la serie manga su Weekly Shonen Jump nel luglio 2014 e la storia si è sviluppata, fino ad ora, in 29 volumi. Nel 2016 le avventure di Midoriya Izuku e compagni sono diventate un anime.

Tuttavia è ancora presto per disperarsi. Infatti le precedenti stagioni di My Hero Academia contenevano diversi archi e anche questa volta potrebbero esserci capitoli interni piuttosto lunghi, quindi aspettiamo a disperare e cominciamo a sperare.

La storia di My Hero Academia segue le avventure di Midoriya Izuku, nato senza super-poteri in un mondo di esseri superpotenti, e del suo cammino mentre compie il difficile viaggio per diventare un eroe.

My Hero Academia, potrebbe avvicinarsi il finale col capitolo "L'atto finale inizia"

Per ora è possibile vedere le prime quattro stagioni dell’anime in streaming su Netflix, mentre i fans aspettano la quinta stagione, prevista per la fine di marzo, con ansia a causa del colpo di scena che aveva salutato la quarta stagione.

I 13 episodi della prima stagione dell’anime dell’anime sono stati presentati nel 2016. La seconda stagione del 2017 comprendeva 25 episodi, mentre la terza stagione del 2018 constava 25 episodi. 25 episodi sono anche le puntate della quarta stagione del 2019. Esistono inoltre due film che raccontano le storie dei nostri eroi: My Hero Academia: The Movie-Two Heroes e il secondo My Hero Academia: Heroes: Rising.

Leggi anche:
La top 10 degli anime più interessanti attesi in primavera 2021
Crunchyroll Anime Awards 2021: I vincitori e le novità
DOTA: l’anime ufficiale Dragon’s Blood ha una data di uscita (TRAILER)

Back to top button