Cinema, Film e Serie Tv

The Munsters, il reboot sarà sulla piattaforma streaming Peacock

Sono diversi i rumor che circolano riguardo all’atteso reboot di The Munsters. Le ultime indiscrezioni arrivano da Bloody Disgusting e riguardano l’uscita in streaming del film direttamente e in esclusiva su Peacock della NBC.

Si tratta della trasposizione del telefilm The Munsters, in Italia I Mostri, andato in onda tra il 1964 e il 1966 in America sulla CBS e sarà diretto da Rob Zombie, già autore di La casa dei 1000 corpi del 2003, Halloween – The Beginning del 2007, Le streghe di Salem del 2012 che ne ha curato anche la sceneggiatura.

The Munsters, il reboot sarà sulla piattaforma streaming Peacock

Il live-action di The Munsters per la Universal Pictures non ha ancora una conferma ufficiale, tuttavia le voci parlano già dell’inizio delle riprese fissate per maggio a Budapest. E potrà godere di un budget compreso tra 30 e 40 milioni di dollari.

La novità, comunque, riguarda l’uscita del film che, secondo le indiscrezioni rilasciate dal sito web Bloody Disgusting il film sarà sviluppato per il servizio streaming di NBCUniversal Peacock. Tuttavia Universal Pictures Home Entertainment potrebbe presentare il film in anteprima nelle sale lo stesso giorno dell’uscita sulla piattaforma streaming.

The Munsters, il reboot sarà sulla piattaforma streaming Peacock

Noti anche alcuni dei protagonisti di The Munsters, nel cast Jeff Daniel Phillips nei panni di Herman Munster e Sheri Moon Zombie, che nella vita è la moglie del regista, in quelli di Lily Munster. Inoltre troveremo Dan Roebuck, Jorge Garcia visto in Lost, Richard Barke e Cassandra Peterson famosa Elvira, Mistress of the Dark.

Il telefilm originale raccontava la storia di una famiglia mostruosa, ma simpatica e impostata come una normale famiglia americana, nel cast originale si trovavano Fred Gwynne nei panni di Herman Munster, Yvonne De Carlo nei panni di Lily, Al Lewis nei panni del nonno, Butch Patrick nei panni di Eddie e Pat Priest e Beverly Owen che condividevano il ruolo di Marilyn.

The Munsters, il reboot sarà sulla piattaforma streaming Peacock

Rob Zombie si è sempre dichiarato un fan appassionato della serie, noto anche come musicista aveva fatto riferimento al telefilm in “Dragula” uno dei suoi brani più popolari e Howard Stern ha raccontato che Zombie gli aveva regalato una marionetta di Herman Munster come regalo a sorpresa.

Leggi anche:
Horror internazionali: 7 titoli che aspettiamo con impazienza in Italia
Dracula pronto a tornare come western Sci-Fi

Back to top button