Cinema, Film e Serie Tv

Ms Marvel in uscita su Disney Plus: ecco qualche dettaglio

Dopo qualche peripezia, la Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della nuova mini-serie Ms Marvel, che sarà disponibile in esclusiva su Disney Plus.

Tratto dal fumetto di Gerry Conway e Jhon Buscema, la protagonista è Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani), un’adolescente pachistana cresciuta negli USA che adora gli Avengers e in particolare Captain Marvel.

Chi è Kamala Khan

La protagonista conduce una normalissima vita adolescenziale, alla ricerca del suo posto nel mondo, scrittrice di fan fiction e appassionata dei super eroi Avengers e in particolare Captan Marvel. Sfoggia le sue magliette con orgoglio al liceo, nonostante i commenti meschini del tipico bulletto liceale.

Ma un giorno sblocca i suoi poteri e tutte le sue fantasie diventano realtà; diventa una super eroina allegra e divertente, fiera di ciò che può fare e con la spensieratezza di chi non è ancora esasperato per salvaguardare il mondo.

Rispetto al fumetto originale dove i suoi poteri sono più fisici e simili a quelli dello storico Marvel, Ms Marvel manifesta dei poteri cosmici. Questo è un probabile indizio che riconduce alla sua eroina preferita e a un loro possibile incontro nel film “The Marvels” in programma per il 2023.

Quando uscirà Ms Marvel su Disney Plus

L’ansia dei fans è finalmente placata, perchè Ms Marvel sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+ l’8 Giugno di quest’anno; saranno 6 episodi totali e andranno online con cadenza settimanale, come con tutte le altre mini-serie Marvel.

E ora, vi lasciamo al trailer ufficiale!

LEGGI ANCHE:
Le foto dal set di Ms. Marvel: in arrivo una perfetta Kamala Khan
John William firmerà le musiche della nuova serie Disney+, Obi-Wan Kenobi

Back to top button