Videogiochi e Gaming

Mortal Kombat XL in arrivo!

A Marzo su PS4 e XBOX One sarà disponibile la versione KOMPLETA!

Mortal Kombat XL sarà la versione più completa in assoluto del gioco uscito nel 2015 da parte delle Netherrealms Studios.

Questa versione di Mortal Kombat X avrà al suo interno tutti i Kombat Pack, tutte le espansioni e, soprattutto, il Kombat Pack 2 che includerà Leatherface, lo xenomorfo di Alien, Triborg e Bo’Rai Cho.

IMortal Kombatl gioco sarà disponibile a partire dal 4 Marzo, così come il Kombat Pack 2 per chi ha la versione base del gioco che avrà il costo di 29€ come il precedente, mentre per la versione XL non è ancora stato stabilito un prezzo.

Dunque, cosa farete? Comprerete Mortal Kombat XL o andrete sul sicuro con il Kombat Pack?

In tutti i casi speriamo sia l’ultima edizione del gioco, che non accada come con Street Fighter che ha avuto fin troppe edizioni del IV.

Source
YouTube

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.
Back to top button