Giochi di Ruolo e Boardgame

Monopoly gratis: la versione plus disponibile per una settimana su Uplay

Siete grandi amanti del Monopoly? Vi piace accapigliarvi per comprare Parco della Vittoria? Oppure preferite il business delle 4 stazioni, o magari fare investimenti a basso prezzo come Vicolo Stretto? Se eravate soliti organizzare delle serate con i vostri amici per fare uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo, molto probabilmente in questo momento ne state soffrendo la mancanza. Il coronavirus ci tiene chiusi in casa, ed è davvero difficile giocare a distanza ad un gioco come il Monopoly. Così qualcuno ha pensato di rendere disponibile la versione Monopoly Plus sul web in forma gratuita.

monopoly plus

La versione di Monopoly Plus gratis per 7 giorni

La Ubisoft, insieme alla Hasbro, ha annunciato ufficialmente di aver lanciato la versione online gratuita del Monopoly Plus, usufruibile per un periodo di prova di una settimana. Il gioco è accessibile dal proprio pc, tramite Uplay, client ufficiale dell’azienda. La versione free sarà disponibile fino alle 20:00 del prossimo 27 aprile. Il colosso francese ha spiegato che l’idea è quella di dare un ulteriore sostegno alle persone, costrette a stare in casa ormai da quasi due mesi. L’occasione è l’ideale per passare del tempo insieme alla propria famiglia e ai propri amici, annullando le distanze fisiche che ci sono imposte. Ecco qualche dettaglio in più sul gioco, tratto dal comunicato stampa della Ubisoft:

Con Monopoly Plus, i giocatori potranno divertirsi con la versione videoludica del celebre gioco da tavolo su tre tabelloni 3D diversi e animati. Man mano che faranno progressi e investiranno in nuovi e affascinanti quartieri dotati di personalità uniche, le città si evolveranno e cresceranno di conseguenza. All’inizio di ogni partita, potranno scegliere una delle sei regole della casa ufficiali e selezionate dai fan di Monopoly Plus in tutto il mondo, o puntare a partite più brevi scegliendo un nuovo obiettivo tra cinque traguardi speciali.

Non solo il Monopoly, ma tanti altri giochi

Se il Monopoly non è la vostra passione niente paura, la Ubisoft ha pensato proprio a tutti. Da The Division 2 a Ghost Recon Breakpoint, ce n’è per tutti i gusti. Per saperne di più basta andare sulla pagina ufficiale della Ubisoft e scegliere tra le varie offerte. Affrettatevi però. Per i fan del Monopoly, restano ancora 5 giorni.

Leggi anche: Che giochi da tavolo scegliere? Una guida per azzeccarli sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close