Giochi di Ruolo e Boardgame

Arrivano i Puzzle di Jurassic Park, Die Hard, D&D, Gremlins e tanti altri

Di recente, abbiamo molto più tempo libero e stiamo passando, di conseguenza, anche più tempo a casa con le nostre famiglie.
Il lato positivo della situazione è che da la possibilità di riscoprire hobby che si credevano ormai accantonati o dimenticati, come il piacere di cucinare in famiglia, giocare con giochi da tavolo e quello ancor più rilassante di fare un bel puzzle.

Ammettiamolo, molti di noi hanno in casa quel puzzle che diciamo di fare da anni e non cacciamo mai fuori dalla scatola. Quel puzzle che non ci stimola, magari regalato da una Zia che non sapeva cosa prenderci.

Ma chi ha voglia di comporre un Puzzle di gattini bianchi che giocano su una distesa di neve? Per stimolare la nostra voglia di creazione, ci viene incontro Mondo, con i suoi puzzle cult a tema film e videogames.

I Puzzle Mondo

Sul sito ufficiale di MondoShop sono da pochissimo arrivati dei Puzzle che possono appagare tutti i gusti nerd.

In offerta, in questi giorni, possiamo trovare alcuni poster da collezione davvero invitanti. Come la locandina di Jurassic Park, il Gigante d’Acciaio o Gremlins.

C’è anche il poster di Capitan America (che recente abbiamo scoperto essere davvero il frutto di sua mamma) o una versione “stilizzata” del film cult DieHard.

E persino il poster dei Cobra che vi invitano ad unirvi a loro contro i G.I. Joe.

puzzle gi joe

Questi puzzle da 1.000 Pezzi hanno una misura di 19 x 27 centimetri e hanno un prezzo che si aggira sui 20 dollari cad.

Un buon modo per passare il tempo e per rivivere la propria infanzia in modo costruttivo.

Tuttavia, c’è una cattiva notizia e cioè che l’e-shop non può spedire in Italia per le ovvie misure cautelative del lockdown; per i prodotti Mondo bisognerà aspettare la fine della quarantena oppure, rivolgersi a un altro store online che opera sul territorio.

Back to top button