Humor e Varie

Miley Cyrus afferma di aver visto un UFO e di aver avuto un contatto visivo con un alieno

Gli umani hanno cercato la vita extraterrestre per migliaia di anni, chiedendosi se c’è vita intelligente nell’Universo. Il governo degli Stati Uniti sta finalmente iniziando a condividere pubblicamente le proprie informazioni sugli UFO, grazie in parte all’ex chitarrista dei Blink-182 Tom DeLonge e la sua To The Stars Academy of Arts & Sciences.
E in tutto questo Miley Cyrus afferma di aver avuto un contatto con un UFO, non ha detto quando ma è convinta che fosse reale.

Stavo guidando a San Bernardino con un mio amico e sono stata inseguita da una specie di UFO… Sono abbastanza sicura di quello che ho visto.

La Cyrus ha continuato ammettendo di aver ‘comprato un po’ di weed wax (cera di cannabis) da un ragazzo in un furgone davanti a un negozio di tacoprima di vedere l’UFO, ‘quindi avrebbe potuto essere il wax‘. Ha continuato aggiungendo:

Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L’ho visto volare e anche il mio amico l’ha visto!

Mylie Cyrus sull’Ufo e le altre testimonianze

Mylie Cyrus afferma che anche alcune altre macchinesi sono fermate a guardare, quindi penso che quello che ho visto sia reale‘. Molte persone hanno condiviso storie simili, anche se di solito non implicano l’essere inseguiti dagli UFO. Poi afferma di aver stabilito un contatto visivo con ‘un essere seduto davanti all’oggetto volante‘. Ha raccontato:

Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, avevo guardato negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire. Sono stata scossa per tipo cinque giorni. Mi ha fatto sbroccare. Non potevo davvero più guardare il cielo allo stesso modo. Pensavo che potessero tornare.

Miley Cyrus non è l’unica persona nell’industria dell’intrattenimento ad aver recentemente parlato dell’argomento. Demi Lovato, in uno dei suoi ultimi post sui social, afferma di essere stata in contatto con forme di vita intelligente. Ha pubblicato immagini del cielo di Joshua Tree affermando che sono ‘solo alcune delle prove da sotto le stelle nel cielo del deserto che non possono più essere ignorate e devono essere condivise immediatamente‘. Ha quindi incoraggiato a ‘metterti in contatto con te stesso‘ e ha chiuso augurando ‘Buona comunicazione‘.

L’ex attrice di Mad Men January Jones ha detto a Jimmy Kimmel di aver visto un UFO in Iowa all’inizio di quest’anno. Anche Post Malone afferma di aver visto gli UFO in alcune occasioni, assicurando che anche altri li hanno visti mentre erano con lui.

Leggi anche:
USA: commissione intelligence del Senato chiede al Pentagono un rapporto sugli UFO
Documentari su UFO e Alieni: una lista di titoli ad alto tasso d’;intrattenimento
Ufo: allarme in Corea del Sud ma è solo un grosso equivoco
Oceano Pacifico: trovate spugne marine simili ad alieni, si chiamano E.T. Sponge
Cina: al via la caccia agli alieni con il super telescopio FAST

Back to top button