Humor e Varie

Mick Jagger si trasferisce a Firenze

Non sono poche le star che decidono di prendere residenza in Italia e siamo abituati a sentire spesso notizie simili. In fondo, l’Italia è un paese bellissimo, come possiamo dar loro torto? Innumerevoli sono i membri del mondo dello spettacolo che non si fanno problemi a tessere le lodi del Bel Paese, come è accaduto recentemente in un numero di Vanity Fair diretto da Paolo Sorrentino, del quale vi abbiamo già parlato per una notizia che ha molto a che vedere con questa. Mentre infatti vi abbiamo fatto sapere che Natalie Portman si è innamorata della Toscana durante una vacanza estiva, adesso torniamo nella stessa regione dato che a quanto pare Mick Jagger ha intenzione di trasferirsi a vivere a Firenze.

mick jagger
https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Mick_Jagger?uselang=it#/media/File:Mick_Jagger_Desert_Trip_2016-39.jpg

Il frontman dei Rolling Stones che attualmente si trova nel suo castello di Pocé-sur-Cisse in Francia, sembra infatti aver intenzione di restare in Toscana almeno fino all’autunno, al fine di scrivere in tranquillità nuove canzoni.

Un posto sicuro per Mick Jagger

In sostanza la richiesta è dovuta al fatto che dopo la cancellazione del no filter tour degli Stones, Jagger ha ritenuto necessario trovare un luogo dove poter stare al sicuro assieme alla propria famiglia e possibilmente una seconda residenza per il proprio staff. Pare che voglia acquistare una villa sulle colline toscane, un po’ come Sting ha fatto oltre venti anni fa.

La Toscana, in fondo, è un posto abbastanza sicuro, per quanto riguarda i contagi e avendo molta campagna è possibile fare in modo di stare ancora più protetti. E questo, evidentemente, il noto cantante lo ritiene un elemento fondamentale per il proprio futuro, anche se bisogna ammettere che sicurezza o meno, non si è mai fermato.

Dopo la cancellazione del tour infatti, Mick Jagger e Keith Richards hanno prodotto un nuovo brano pubblicato ad aprile, che si intitola Living in a Ghost Town e tratta proprio della situazione vissuta dal mondo durante lo stato di pandemia.

E chissà il nuovo, sereno ambiente in cui vuole trasferirsi non sia per Jagger d’ispirazione per qualche altra canzone.

Back to top button
Close