Cinema, Film e Serie Tv

Michael Bay vuole girare Songbird, un thriller sulla Pandemia nonostante la quarantena

Michael Bay è noto come regista di film quali Bad Boys e relativo seguito, Pearl Harbor e dell’intera saga Transformers, nonché come produttore di molti film dell’orrore.

Ma siamo sinceri, sappiamo tutti che il motivo per cui è noto davvero è la sua tendenza a fare largo uso di effetti speciali “esplosivi” nei film che dirige. 

michael bay meme

Michael Bay e le sue “esplosive” intenzioni

Comunque, pare che il noto regista sia al lavoro su Songbird, un nuovo progetto che sembra voler spingere per far riprendere il lavoro Hollywoodiano, che attualmente è stato severamente vietato dalla legge californiana a causa della pandemia.

Allo stato attuale delle cose, sono pochi coloro che hanno potuto procedere con delle riprese, come ha fatto Tyler Perry nei suoi studi privati in Georgia. 

Un thriller pandemico

Michael Bay sembrerebbe essere il primo a ricominciare a lavorare a Los Angeles e dato che anche al termine del lockdown rimarranno in vigore molte delle principali norme di distanziamento sociale, dovrà probabilmente scontrarsi con alcune difficoltà.

Il modo di eseguire gran parte delle riprese dovrà presumibilmente cambiare, come ha affermato ad esempio il produttore di The Walking Dead, Greg Nicotero, secondo il quale ci saranno grosse alterazioni nelle procedure di produzione dei film. 

Ma siamo certi che a Bay questo non creerà problemi: le esplosioni in fondo non si ammalano. 

michael bay meme

È Deadline a riportare la notizia, spiegando che Michael Bay co-produrrà Songbird assieme a Invisible Narratives. Diretto da Adam Mason e sceneggiato dallo stesso assieme a Simon Boyes, il film sarà un thriller ambientato proprio durante la pandemia.

Songbird prenderà in esame temi legati alla paranoia ed alle cospirazioni, certamente più che attuali in questa situazione. Sul come verranno affrontai questi argomenti, beh, dobbiamo ancora aspettare notizie. Io però, un’idea forse ce l’ho… 

esplosioni

Leggi anche:
Matrix 4: le esplosioni durante le riprese danneggiano San Francisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close