Cinema, Film e Serie Tv

I mercenari – The Expendables 4 potrebbe iniziare le riprese il prossimo autunno

I mercenari – The Expendables aspettava il quarto capitolo della serie da diverso tempo e, finalmente, sembra essere in dirittura d’arrivo. La serie di film che rende omaggio alle pellicole d’azione degli anni 80 e 90 ha prodotto il primo film nel 2010, da allora ne sono seguiti altri 3 fino al 2014.

La produzione vede Sylvester Stallone, sceneggiatore di tutti i film, alla guida di un cast ricco di eroi d’azione come Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Terry Crews, Bruce Willis, Steve Austin, Chuck Norris, Liam Hemsworth , Jean-Claude Van Damme, Ronda Rousey, Wesley Snipes, Antonia Banderas, Kelsey Grammer, Harrison Ford e Mel Gibson.

I mercenari - The Expendables 4 potrebbe iniziare le riprese il prossimo autunno

Le voci che riguardano la realizzazione del quarto film de I mercenari – The Expendables, sono di Randy Couture in una recente intervista con The Jenna Ben Show. Couture nei precedenti capitoli ha interpretato il ruolo dell’esperto di demolizioni Toll Road e ha parlato di una nuova sceneggiatura in lavorazione.

Ma l’attore di I mercenari – The Expendables è andato oltre dicendo che le riprese del film potrebbero iniziare per il prossimo autunno. “Sembra che dovremo fare I mercenari – The Expendables 4. Ci stanno lavorando da un paio d’anni, ma recentemente ho sentito dal mio agente che stanno lavorando alla sceneggiatura e hanno in programma di cominciare le riprese di I mercenari – The Expendables 4 per il prossimo autunno.”

I mercenari - The Expendables 4 potrebbe iniziare le riprese il prossimo autunno

“Quindi non ho ancora visto la sceneggiatura. Ne avevano uno un paio di anni fa in cui stavano parlando di realizzare I mercenari – The Expendables 4 ma poi non se ne è fatto nulla, non si sa mai, a volte è un affare così strano”.

I mercenari - The Expendables 4 potrebbe iniziare le riprese il prossimo autunno

Randy Couture ha parlato anche della sua esperienza sul set è: “un fantastico gruppo di ragazzi da cui imparare, essere in giro e divertirsi”. Couture ha chiarito l’esistenza di una precedente sceneggiatura che avrebbe dovuto essere utilizzata per il sequel ed è stata scartata. Tuttavia per quanto riguarda le riprese del prossimo quarto capitolo, nulla è ancora certo.

Leggi anche:
Demolition Man 2 si farà! Parola di Sylvester Stallone
Predator 5, la Disney prepara il quinto capitolo della saga
Fast and Furious 9: Keanu Reeves si unisce al cast?

Back to top button