Cinema, Film e Serie Tv

Megan Fox affronta una feroce leonessa nel nuovo trailer di Rogue (VIDEO)

E’ stato rilasciato il nuovo trailer di Rogue, film action/thriller con Megan Fox, che conoscerete probabilmente per aver preso parte a due serie di film che hanno riportato in auge vecchissime glorie come Transformers e Tartarughe Ninja, e che potete vedere alle prese con un simpatica leonessa, oltre che in mezzo a sparatorie di ogni genere.

Rogue in sintesi

Il film, diretto da M.J. Bassett (Solomon Kane, Silent Hill: Revelation) vedrà la nostra protagonista, che risponde al nome di O’Hara, alla guida di un gruppo di mercenari diretti in Africa per portare in salvo delle persone che sono tenute in ostaggio da un gruppo armato.

Una trama semplice ma gradevole porterà l’azione di Rogue in mezzo a piogge di proiettili ed esplosioni, costringendo poi il team dei protagonisti ad una rocambolesca fuga quando tutto non va assolutamente secondo i piani.

La cosa che sembra interessante è il modo in cui il film finisce per dividersi in due parti: dalla sezione di azione tanto esplosiva da far invidia a Michael Bay, infatti, passerà ad un tono quasi più simile a quello di un film horror, nel momento in cui O’Hara e i suoi avranno a che fare con uno dei cacciatori più feroci del continente, una leonessa.

megan fox rogue

Megan Fox hai la mia attenzione, quando arriva?

Rogue, la cui sceneggiatura è stata scritta da M.J. Bassett e Isabel Bassett (Power, Ash vs. Evil Dead), porterà sullo schermo Greg Kriek (Black Mirror), Jessica Sutton (The Kissing Booth), Calli Taylor (The Courier), Brandon Auret (District 9), Adam Deacon e Sisanda Henna

Il film non sembra avere pretese, ma vista l’inesistenza quasi totale della stagione cinematografica estiva di quest’anno, è molto probabile che uno spettacolo di questo calibro possa trovare più audience di quello che si pensi. Arriverà su tutte le piattaforme digitali e On Demand il 28 agosto, e verrà rilasciato in DVD ad inizio settembre.

Leggi anche:
Perché la Leonessa ha mangiato i propri cuccioli?

Back to top button