Cinema, Film e Serie Tv

MCU: Crowe sarà Zeus e i fan sperano in Cavill come Ercole

Qualche settimana fa avevamo appreso, e ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo, che Russell Crowe era stato scelto per Thor: Love and Thunder. All’epoca non c’erano dettagli su chi avrebbe interpretato, ma proprio in questi giorni è arrivata la bomba: Crowe sarà Zeus.

Durante un’ intervista sul programma JOY Breakfast with The Murphys, Crowe ha fatto la rivelazione, dicendo: “Monto in bicicletta. Vado verso i Disney Fox Studios, e all’incirca per le 9.15 sarò Zeus!

MCU: Crowe sarà Zeus e i fan sperano in Cavill come Ercole

E con questo personaggio attinto dalla mitologia greca si è aperto un mondo, già conosciuto dai lettori di fumetti Marvel, di dei antichi e, di conseguenza, di nuovi attori ed attrici per il MCU.

Ed ecco che in rete si sono scatenati i fan, sempre più attivi per chiedere (e pretendere talvolta) che i loro desideri vengano esauditi da produttori, registi, sceneggiatori. Stavolta, cavalcando l’onda della mitologia, i fan hanno iniziato a parlare di Ercole, altro personaggio già esistente nella cosmologia Marvel.

E in un dibattito sul volto preferito tra i fan è emerso il nome di Henry Cavill. Sicuramente ben conosciuto per il suo ruolo di Superman della DC e Geralt di Rivia di The Witcher, si era già parlato del suo possibile arrivo nel MCU, con ipotesi che spaziavano tra Captain Britain, Hyperion e persino Wolverine

Diversi utenti su Twitter stanno postando immagini dell’attore che dimostrano quanto sia fisicamente qualificato per interpretare il dio greco. Il suo potenziale casting potrebbe anche segnare un’interessante riunione con Crowe, che interpretava il padre di Cavill, Jor-El, in Man of Steel del DCEU. Poiché Hercules è il figlio di Zeus, questo vedrebbe Crowe e Cavill interpretare padre e figlio sia nel DCEU che nell’MCU. Per gli amanti delle reunion familiari sarebbe il top.

Qualcuno intanto ironizza anche sulla rivalità tra DC e Marvel, scrivendo: “Se Henry Cavill finisce per interpretare Hercules nel MCU dopo più di 5 anni in cui Warner Bros ha tirato avanti un progetto su Superman con lui, riderò decisamente forte, afferma un popolare tweet.

Inizia una nuova stagione di pronostici con i film futuri del MCU. Siete pronti a scommettere?

Leggi anche:
Una IA ha scelto Henry Cavill come nuovo James Bond
La grande sconfitta di Thanos era troppo cruda per il MCU
Disney+: l’accordo con Sony porta Spider-Man sulla piattaforma

Back to top button