Consigli per Gli Acquisti

Arrivano le Mascherine Disney per supportare famiglie e comunità bisognose (LINK)

Una delle conseguenze della pandemia è la necessità per tutti di utilizzare quasi quotidianamente mascherine protettive, soprattutto in luoghi pubblici ma idealmente, anche in caso di incontri privati. E’ normale dunque che la mascherina sia rapidamente divenuta un accessorio e che le semplici mascherine chirurgiche vengano frequentemente sostituite da mascherine in tessuto riutilizzabili. E’ proprio su questa necessità che si è pensato di giocare con mascherine che oltre che funzionali siano belle da vedere. E dato che l’azienda di Topolino non poteva essere da meno, ha pensato di fare di più e trasformare la vendita di queste mascherine Disney in una vera e propria occasione per aiutare le comunità bisognose.

mascherine disney

Un’iniziativa benefica

Oltre a donare 100.000 mascherine in tessuto a bambini e famiglie vulnerabili in tutta Europa, Disney ha reso disponibile il pre-ordine di mascherine a tema Disney, Pixar, Marvel e Star Wars sul proprio e-commerce.

Il 100% del ricavato ottenuto da esse fino al 30 novembre, sarà devoluto in beneficenza alle società nazionali della Croce Rossa in tutta Europa – compresa ovviamente Croce Rossa Italiana.

Ci auguriamo che la donazione di risorse economiche e delle mascherine in tessuto da parte di Disney, contribuisca a portare conforto e sostegno ai bambini e alle famiglie in difficoltà durante questo periodo così complesso” ha dichiarato Mike Stagg, General Manager dello store.

Francesco Rocca, Presidente di CRI, ha invece commentato:

La donazione da parte di Disney, che ringrazio a nome di tutta la Croce Rossa Italiana, avrà un impatto importante nelle comunità in cui operiamo. Avremo infatti la possibilità di potenziare ulteriormente i nostri servizi in risposta alla pandemia di COVID-19 e le sue conseguenze socio-economiche.

Le Mascherine Disney vere e proprie

Disponibili in confezioni da 4 al prezzo di 22€ – che è pure un prezzo contenuto, le mascherine potranno essere ordinate in varie taglie e rappresenteranno i loghi e le immagini dei vari studios Disney o i personaggi preferiti dai fan come Topolino, Minnie, Elsa, gli Avengers e Baby Yoda.

mascherine star wars
mascherine disney

Nonostante le mascherine non siano un dispositivo medico, né un DPI, le loro capacità filtranti sono state testate da laboratori indipendenti e Disney ne assicura l’efficacia e la ri-utilizzabilità: informazioni su lavaggio e vestibilità sono disponibili già adesso su shopDisney.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close