Consigli per Gli Acquisti

La mascherina di Harry Potter che cambia con il respiro sembra davvero magica!

Il magico mondo di Harry Potter sforna ancora gadget nuovi per la gioia dei fan, questa volta in tema con la pandemia. Le mascherine protettive sono diventate una necessità e ormai è del tutto normale, anche qui da noi, vedere le persone camminare per le strade utilizzandole. Anzi, per limitare la diffusione del virus, siamo tutti incoraggiati a portarle.

Prima di questa pandemia, le mascherine erano una caratteristica dei luoghi particolarmente inquinati dallo smog ma ora sono diventate un elemento comune.

Questa necessità ha sviluppato la fantasia e l’inventiva di molti che hanno cominciato a produrre mascherine di ogni genere, colorate o con varie fantasie. Eppure nessuna di queste è stata creata con un po’ di vera magia. Almeno finora.

La mascherina magica di Harry Potter

Stefanie Hook è un’artista americana che si è ispirata al maghetto della saga ideata da J.K. Rowling, per lasciare esterrefatti i fan della serie e non solo.

La mascherina magica si presenta come un normale pezzo di stoffa nero ma una volta indossato e col calore del fiato, appare la mappa del malandrino, la mappa segreta di Hogwarts creata dal papà di Harry, James Potter.

Stefanie Hook ha iniziato a produrre le mascherine con la società CPEX e le ha pubblicizzate sul suo profilo di TikTok, dove, col sottofondo delle magiche note della colonna sonora dei film di Harry Potter mostra la sua mascherina magica.

Il video che ho condiviso era di un prototipo e l’ho messo insieme rapidamente per mostrarlo ai miei fan. Non avrei mai immaginato che avrebbe ottenuto tanto successo

Ha dichiarato la Hook.

Inoltre l’artista che ha ideato la mascherina magica ha spiegato che

Dall’inizio alla fine, tra il taglio del tessuto, il trattamento del tessuto, l’attesa che il tessuto si imposti e la cucitura di una singola mascherina insieme, possono essere necessarie 17 ore

@coloradopex

I am the maker of the mask 🖤🖤🖤 #mask #hp #artist #smallbusiness #magic *checkmeouton FB ***CPEX

♬ original sound – coloradopex

Le mascherine magiche sono in vendita sul suo sito e sono disponibili sia per adulti che per bambini ma in disponibilità limitata.

Le mascherine di Stefanie non sono dispositivi medici, ma sono state realizzate utilizzando la guida Centers for Disease Control. Non vorrete lasciarvele scappare!

Leggi anche:
Il Mantello dell’Invisibilità di Harry Potter esiste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close