Cinema, Film e Serie Tv

Marvel sta sviluppando una serie spinoff di Hawkeye per Disney +

I Marvel Studios stanno sviluppando una serie spin-off di Hawkeye per Disney + di cui i fan potrebbero essere entusiasti. La serie sarà incentrata sul personaggio Echo, alter ego di Maya Lopez, supereroina nativo americana e primo personaggio sordo del mondo Marvel, interpretato da Alaqua Cox.

Membro di spicco dei New Avengers nei fumetti, la giovane possiede una memoria fotografica che le permette di replicare alla perfezione qualsiasi tecnica veda La serie è in fase di sviluppo iniziale e Etan Cohen ed Emily Cohen si stanno occupando della scrittura e della produzione esecutiva dello spettacolo.

I Marvel Studios stanno iniziando la produzione e Cox riprenderà il suo ruolo nella serie se otterrà il via libera ufficiale. Echo è un personaggio Marvel piuttosto deciso, il suo vero nome è Maya Lopez e il suo aspetto include un’impronta bianca che copre la maggior parte del suo viso. Ha anche la capacità di copiare perfettamente i movimenti o lo stile di combattimento di un’altra persona, rendendola un formidabile avversario in battaglia.

Marvel sta sviluppando una serie spinoff di Hawkeye per Disney +

Il personaggio è stato creato da Joe Quesada e Dave Mack. Echo ha fatto la sua prima apparizione in Daredevil # 9 del 1999. È stata cresciuta da Kingpin dopo aver ucciso suo padre e si è innamorata di Matt Murdock mentre contemporaneamente cercava di uccidere Daredevil.

In realtà ha battuto Daredevil, e quando ha scoperto che era in realtà Murdock, Echo ha ucciso Fisk, sparandogli in un occhio, e poi è fuggita dal paese. In New Avengers del 2004 di Brian Michael Bendis, Echo ha combattuto con i Vendicatori in Giappone nei panni del misterioso Ronin prima di rivelarsi a loro. Ecco alcuni dettagli aggiuntivi sul personaggio: Maya Lopez è un’atleta di livello olimpico che possiede “riflessi fotografici”. Solo guardando le altre persone, è diventata una pianista da concerto, una forte combattente marziale, un’acrobata altamente qualificata e una ballerina di talento (e in un’occasione ha persino pilotato un Quinjet per alcuni minuti).

Inoltre, ha anche ottenuto la mira inquietante di Bullseye e le abilità acrobatiche di Daredevil dopo aver visto i nastri dei loro combattimenti. Sebbene abbia un grande potenziale, la sordità crea a Maya Lopez non pochi inconvenienti. La sua assoluta dipendenza dai segnali visivi la rende impotente nell’oscurità e la sua capacità di comunicare leggendo le labbra le impedisce di prendere comandi orali e di comunicare con persone che indossano maschere o non sono in diretto contatto visivo.

Sarà interessante vedere come si svolge il suo arco narrativo iniziale in Hawkeye. Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo di Clint Barton / Hawkeye nella serie e reciterà al fianco di Hailee Steinfeld, che interpreta Kate Bishop, la protetta di Hawkeye.

Lo spettacolo è interpretato anche da Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Farmiga interpreta Eleanor Bishop, la madre di Kate Bishop; Pugh riprende il ruolo della spia e assassina Yelena Belova; Fee interpreta Kazi, probabilmente il personaggio dei fumetti Kazimierz Kazimierczak, alias il cattivo Clown; Dalton interpreta Jack Duquesne, l’ex mentore di Hawkeye di nome Swordsman; e McClarnon interpreta William Lopez, il padre di Echo.

Leggi anche:
Marvel’s Behind the Mask osserva i supereroi da una nuova prospettiva (TRAILER)
Multiverso Marvel – cos’è, come è nato, che impatto ha sulle storie
The Falcon and the Winter Soldier: il trailer della serie Disney+

Brybry87

Lettrice seriale, amante del mare e della magia che trasmettono le onde. Sono un uragano di idee e passioni, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Il mio motto è: Non c'è nulla di più creativo, o di più distruttivo, di un intelletto brillante fortemente motivato.
Back to top button