Fumetti, Comics e Manga

Marvel: con Guardiani della Galassia #13 è in arrivo una nuova Space Age

I Guardiani della Galassia si preparano a una nuova avventura che avrà luogo questa primavera, con una nuova formazione e con un nuovo volume; il 13esimo per l’esattezza.

Scritto da Al Ewing e con i disegni di Juan Frigeri, il 175° numero, in doppio formato, aggiungerà nuovi membri al party come Wiccan e l’Imperatore Hulkling che collaboreranno per salvare l’intera galassia e dare il via ad una nuova era spaziale della Marvel.

Guardiani della Galassia: novità e sorprese

Parlando di ciò che verrà, ecco la dichiarazione di Ewing:

Erano soldati, disadattati, mercenari, ladri, ma soprattutto una famiglia. Erano eroi… Ma i tempi sono cambiati. La galassia non ha più bisogno di eroi. Ha bisogno di supereroi! All’indomani della loro battaglia climatica con gli dei dell’Olimpo, i Guardiani della Galassia sono stati sostituiti dal Consiglio Galattico. Nuove avventure richiedono nuovi compagni di squadra e i Guardiani hanno ampliato il loro gruppo come mai si è visto prima d’ora. Insieme a Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot ci saranno Young Avengers Wiccan e Emperor Hulkling, oltre ad alcuni nuovi sorprendenti compagni di squadra ancora da rivelare. Ora, quando la chiamata viene lanciata, sia che provenga da una squadra bloccata di esploratori planetari o dall’Imperatore Hulkling e dalla sua Alleanza Kree / Skrull, i Guardiani della Galassia risponderanno!

guardiani della galassia 13

Sicuramente ne vedremo delle belle, soprattutto considerando l’anticipazione che Ewing ha fatto, parlando dell’avventura in arrivo.

I Guardiani della Galassia faranno un passo avanti in questo 2021, affrontando cattivi mai visti prima. E’ previsto l’intervento di guest star che non avresti mai pensato di vedere al loro fianco e un nuovo compagno di squadra, la cui identità non potete neanche immaginare – si uniranno tutti per una crisi che scuoterà ogni pianeta dell’universo Marvel fin alle fondamenta… E forse anche un pianeta arretrato come la Terra dirà la sua a riguardo.

L’appuntamento con questo nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia è rimandato ad aprile, mese d’uscita del volume # 13 che si può trovare sia in formato digitale che cartaceo. Siete pronti?

Leggi anche:
Rocket Raccoon avrà un ruolo più importante in Guardiani della Galassia 3
Guardiani della Galassia Vol 3: James Gunn anticipa una grave perdita nel team
Marvel, Disney, DC e non solo in queste stupente magliette per San Valentino (FOTO)
Secret Invasion, di cosa parlerà la serie Marvel su Disney Plus?

Back to top button