Cinema, Film e Serie Tv

Mark Hamill come Vesemir in The Witcher 2? Ne parla la showrunner

Sapevate che i fan della serie di The Witcher e di Star Wars si sono uniti per chiedere a gran voce l’entrata di Mark Hamill nello show di Netflix?
Bene, molti vedrebbero l’attore/doppiatore nel ruolo di Vesemir – che per chi non lo sapesse è un po’ il mentore di Geralt, senza far spoiler – e lo stanno richiedendo a colpi di lettere alla produzione, post sui social e petizioni online

Che possibilità ci sono che Mark Hamill reciti in The Witcher nei panni di Vesemir?

Continuano da un po’ le notizie, le fakenews e le speculazioni riguardo al casting della seconda stagione delle avventure dello strigo Geralt. Circolano addirittura rumors riguardo la presenza di Kristofer Hivju in The Witcher 2 e nel frattempo, la showrunner della serie, Lauren Hissrich, ha rivelato cosa ne pensa della possibilità di Mark Hamill nei panni di Vesemir.

Durante un’intervista concessa ai giornalisti di IGN infatti, la Hissrich ha detto di essere a conoscenza dell’interesse che lo storico interprete di Luke Skywalker, sembra nutrire per il personaggio. Inoltre, è anche consapevole del grande entusiasmo dei fan di fronte alla possibilità che questa cosa si concretizzi davvero. E infatti, saputo di questa bizzarra situazione, l’autrice ha detto:

È stato uno dei primi momenti in cui ho pensato: oddio ma sta succedendo davvero? Mark Hamill conosce il progetto e sarebbe interessato a recitare? Ho sempre trovato Mark molto interessante e lui sembra convinto dal nostro progetto. Non abbiamo ancora contattato il suo agente perché non stiamo ancora cercando qualcuno per Vesemir, ma detto questo sono molto contenta di tutto quello che sta accadendo su internet, soprattutto la reazione dei fan. Ovviamente sappiamo quanto è grande la fan base di The Witcher e il pensiero di aggiungerci quella di Star Wars mi fa andare fuori di testa!

Sicuramente Mark Hamill è un attore degno di questo nome e la sua aggiunta nel cast non può che migliorare la serie. Ma voi che ne pensate?

Come vedete Hamill al fianco di Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan e tutti i nuovi membri del cast di The Witcher? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close