Cinema, Film e Serie Tv

Mark Hamill si unisce al cast di What we do in the Shadows 2

What we do in the Shadows è una serie tv sul genere commedia/horror che con lo stile di un documentario, racconta la vita quotidiana di quattro vampiri a Staten Island.
La serie è il secondo spin-off del film “Vita da vampiro – What we do in the Shadows” diretto ed interpretato da Taika Waititi e Jemaine Clement.
What We Do in the Shadows ha riunito nella sua prima stagione il cameo di molte star del cinema, tra cui Tilda Swinton ed Evan Rachel Wood, e sembra voler replicare anche nella stagione 2; il co-creatore Jemaine Clement ha dichiarato – nel tour stampa invernale della Television Critics Association – che lo stesso Luke Skywalker a.k.a. la Voce del Joker. A.k.a. Mark Hamill, sarà una guest star nella seconda stagione.

what we do in the shadows
Un frame dalla serie

Mark Hamill vampiro?

Alcune volte i Cameo sono piccoli colpi di genio ed arricchiscono davvero il contenuto e siamo certi che con Mark Hamill ci saranno buone possibilità che ciò avvenga. L’artista, infatti, non è nuovo a entrate in scena piuttosto apprezzate. Di recente, lo abbiamo visto partecipare alla seconda stagione di Knightfall dove il suo contributo è stato notoriamente riconosciuto come un valore aggiunto.

Tuttavia, Clement si è dimostrato riluttante a rivelare esattamente come Hamill si adatterà alla seconda stagione di questa serie, anche se la star dello show Harvey Guillen crede che l’attore sarà uno dei “nuovi amici” di Guillermo.

mark hamill

La nuova stagione riprenderà con Guillermo che cerca di capire se vuole ancora essere un vampiro ora che è venuto a conoscenza di essere il discendente di Van Helsing e un killer di vampiri naturale. Nel frattempo, Laszlo (Matt Berry) farà qualcosa di spregevole che lo farà buttare fuori dalla casa principale per almeno un episodio.

Beh che dire? Sembra ci sia tanto da vedere in questa nuova stagione di What we do in the Shadows, ma non ci resta che attendere la seconda stagione per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close