Cinema, Film e Serie Tv

Margot Robbie potrebbe ritornare come Harley Quinn in un nuovo progetto

Sembra che Harley Quinn, uno dei personaggi più iconici dell’universo DC, potrebbe ritornare sullo schermo. Pare infatti che James Gunn, direttore di Suicide Squad, stia lavorando su un nuovo progetto DC e che Margot Robbie sia coinvolta.

Indizi su una nuova apparizione di Harley?

La notizia arriva da una sessione di domande su Instagram con Gunn. Alla domanda riguardante nuovi progetti DC in corso, Gunn ha risposto alludendo a possibili sviluppi in vista, rimanendo sul vago. Non ha dato ulteriori dettagli in questa risposta, ma qualcosa è trapelato da altre!

A Gunn è stato chiesto se in futuro i fan avrebbero rivisto Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. A ciò, ha risposto che giusto poco prima ne aveva discusso proprio con l’attrice e che “we will have to see what happens!“, ovvero: non rimane che vedere cosa succederà!

Margot Robbie potrebbe ritornare come Harley Quinn in un nuovo progetto

Ed è così che, unendo i puntini, i fan hanno intuito che Margot Robbie potrebbe tornare come Harley Quinn in un progetto forse non prossimo, ma che potrebbe comunque diventare realtà. Il punto adesso è capire di quale progetto si tratta

Harley Quinn: serie tv, cinema o altro

James Gunn è già al lavoro su altri progetti DC, sappiamo infatti che è coinvolto nel sequel di Suicide Squad e Peacemaker. Harley Quinn, da quel che sappiamo, potrebbe tornare anche in una serie e non in un film in solitaria. Una delle ipotesi potrebbe essere il suo coinvolgimento nella serie spin-off di Batman, già annunciata.

Sono molti i fan che aspettano una trasposizione che renda giustizia ad Harley Quinn. Birds of Prey non ha decisamente incontrato il favore del pubblico e l’idea di una rivalsa del personaggio rende felici molti. Sicuramente la rivedremo nel nuovo film di Suicide Squad, notizia confermata dall’annuncio del cast ufficiale. Ai fan non resta che aspettare e vedere in quali altri progetti DC verranno coinvolti Margor Robbie e la villain più pazza di Gotham City.

Leggi anche:
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (recensione)
Inizia l’era DC – Panini Comics: dal 4 giugno, i fumetti e le graphic novel DC usciranno con la casa editrice modenese
James Gunn: chi è senza peccato scagli la prima pietra

La Tartaruga

Mezzelfa disadattata per natura, mezzorca per attitudine, Tartaruga per scelta. Per tutto il resto, fatemi un tiro su iniziativa!
Back to top button