Cinema, Film e Serie Tv

The Mandalorian: un fan realizza replica del Razor Crest per 10.000 dollari

Un fan sfegatato di The Mandalorian, l’original story tratta dall’universo di Star Wars e trasmessa sul canale streaming Disney+, ha speso oltre 10.000 dollari per costruire una replica a grandezza naturale della Razor Crest.

La cannoniera è ampiamente conosciuta come il mezzo di trasporto di Din Djarin, protagonista della serie, sebbene gli abbia causato non poca frustrazione lungo la strada.

Il Razor Crest a dimensioni reali

The Mandalorian continua a riscuotere un notevole successo: i fan restano stregati da i personaggi, le armi e tutti i punti di riferimento che persistono anche dopo la conclusione della serie.

Inoltre, l’universo di Star Wars è quello che è, assicura che i fan non solo siano affascinati da ciò che vedono e scoprono, ma anche ispirati ad avventurarsi da soli e usare la loro immaginazione per legare i diversi passaggi tra le diverse serie, film, libri e fumetti. Di volta in volta questo ha portato ad alcune interpretazioni piuttosto interessanti e probabilmente ha contribuito a mantenere l’inclusività che Star Wars ha sempre offerto alla sua fanbase dedicata.

The Mandalorian: un fan realizza replica del Razor Crest per 10.000 dollari

L’ultima aggiunta alla lista dei cimeli creati dai fan è a dir poco fenomenale. Come riporta il NY Post, un fan mandaloriano in Russia ha davvero portato il suo amore per la seria al livello successivo grazie alla sua replica a grandezza naturale della nave Razor Crest di Djarin.

Dopo aver raccolto fondi online tra gli altri fan, Ayaal Fedorov e un gruppo di amici sono stati in grado di investire i 10.200 dollari raccolti nella costruzione della replica nella città di Yakutsk, in Siberia. Oltre al denaro donato, Fedorov ha anche venduto la sua auto e ha utilizzato i propri risparmi personali per costruire l’imbarcazione da 46 piedi, che pesa più di una tonnellata.

The Mandalorian: un fan realizza replica del Razor Crest per 10.000 dollari

È chiaro dalle foto che c’è stato molto impegno nella costruzione della replica del Razor Crest, che finora è stata un’attrazione molto popolare per i locali di Yakutsk. Il fatto che la nave si trovi in ​​Siberia si aggiunge anche all’estetica generale della replica, grazie alla composizione geografica notoriamente gelida e isolata della regione. E sebbene sia molto comune per i fan di Star Wars diventare creativi con il loro amore per il franchise, la replica della Razor Crest deve essere uno degli sforzi più impegnativi ed ispirati che chiunque possa ricordare.

Dopo aver usato le sue finanze personali e venduto la sua auto solo per trasporre questo pezzo di The Mandalorian nella nostra realtà, essa è una testimonianza di quanto i fan di Star Wars vogliano portare gioia agli altri fan; i fan di tutto il mondo possono meravigliarsi di ciò che è stato fatto ed essere ispirati a dare vita alle proprie visioni di Star Wars.

The Mandalorian: un fan realizza replica del Razor Crest per 10.000 dollari

Leggi anche:
The Mandalorian: licenziata Gina Carano
Interrotta la produzione di Funko Pop di Cara Dune da The Mandalorian
The Mandalorian ottiene 15 nomination agli Emmy

Back to top button