Cinema, Film e Serie Tv

Lucifer: nell’ultima stagione ci sarà Dio e sarà interpretato da Dennis Haysbert

Per chi non lo sapesse, Lucifer è una serie televisiva ispirata ad un omonimo fumetto della DC Comics e racchiude in un urban fantasy un poliziesco ed una commedia drammatica; insomma, ha tutto e di più.

Lucifero (Tom Ellis) – si, quel Lucifero – stanco di essere il signore dell’inferno decide di aprire un Night Club a Los Angeles e qui vivacchia per cinque anni; la sua vita cambierà quando incontra la detective Chloe Decker che decide di aiutare nella risoluzione dei suoi casi – che molto spesso sono legati a questioni personali.

A prescindere dall’incredibile trama ed alla scrittura dei personaggi, Lucifer ha conquistato i cuori di tutti e la notizia dell’apparizione di Dio nell’ultima stagione ha fatto scalpore.

Dio incontrerà Lucifer (no, non è l’Apocalisse)

E’ riportato da Entertainment Weekly che Dennis Haysbert sarà Dio nella quinta e ultima stagione di Lucifer. L’attore sostituirà il personaggio a cui Neil Gaiman – co-creatore dello show – ha dato la voce nella terza stagione della serie: DIO, appunto.

Dennis Haysbert lucifer
Dennis Haysbert

Haysbert sarà quindi il padre – biologico ? – di Lucifer e di suo fratello Amenadiel (D.B Woodside). Aveva già interpretato un fratello, dello stesso Woodside per precisione, nella serie 24. Ci auguriamo solo questo non crei confusione tra i fan che hanno seguito entrambi gli show…

Ad ogni modo, l’attesa per l’arrivo di Dio rende i fan della serie davvero trepidanti, ma dovranno aspettare la fine di quest’anno per avere su Netflix la prima parte della quinta stagione – divisa in 8 episodi ciascuno. Ma diteci la vostra, la scelta di Haysbert come Dio vi piace oppure no? Accogliamo ogni opinione in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close