Cinema, Film e Serie Tv

Lucifer salvato da Netflix – 4° stagione con 10 episodi

Dopo la cancellazione della Fox, un sospiro di sollievo per fan e attori

Lucifer Salvato! Grazie grazie grazie NETFLIX !!!

lucifer salvatoDopo il meraviglioso finale della 3° avvincente stagione di Lucifer, la Fox aveva rilasciato la tremenda notizia della cancellazione di questa serie tv. Dramma, delusione, sconcerto, terrore e ovviamente una grande dose di rabbia hanno pervaso gli animi di fans e attori.

Ma come è possibile che dopo un successo simile abbiano deciso di cancellare Lucifer ? No, via…non si fa !

Una volta ricevuta la notizia del salvataggio di Lucifer, Tom Ellis ha deciso di ringraziare Netflix in un modo tutto suo, molto originale e divertente:

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ma evidentemente qualcuno lassù ama questa serie quanto noi, e ha deciso di salvarla, convincendo Netflix ! Anche l’attore che interpreta propro Lucifer, Tom Ellis, su twitter ha fatto riferimento al caro vecchio papà che probabilmente ci ha messo lo zampino!

Tom Ellis non è stato l’unico a ringraziare sia Neteflix che i moltissimi fans che hanno sostenuto il salvataggio di Lucifer con gli infiniti tweets con l’ashtag #savelucifer, e dopo la buona notizia, è stata subito festa!
Anche la nostra Lauren German ha twittato:

Kevin Alejandro ha scritto su Instagram:

Our amazing fans… This has happened because of you. Your loyalty, love, Persistence, and strength has been recognized. I am greatly humbled and in awe of all of you. Thank you so much for standing by our side. We love you! 

Ma la più dolce è stata Scarlett Estevez,che interpreta la piccola Trixie, che si è emozionata come solo una bambina sa fare:

https://twitter.com/ScarMestevez/status/1007762890911125504

Lucifer 4 news

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi, di circa 45 minuti ciascuno. La produzione è carica e pronta ad iniziare a girare: si vocifera per Agosto.. Altri dettagli sono ancora in fase di definizione con Netflix, che speriamo si dimostri anche flessibile nella gestione delle varie storylines, senza stravolgere troppo il Lucifer che tutti amiamo!

E chissà… magari a Natale troveremo una splendida sorpresa sotto l’albero targata Netflix!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close