Cinema, Film e Serie Tv

Lilli e il Vagabondo: arriva un nuovo trailer (VIDEO)

Come ormai tutti sanno, Disney – dopo aver acquistato i diritti di mezzo mondo che a confronto Sauron è stato Ghandi – ha iniziato una serie di remake live-action dei suoi classici d’animazione.
Capolavori come Dumboil Re Leone e Aladdin – di cui abbiamo parlato nell’intervista a Manuel Meli – sono tornati in vita ma questa volta, con la computer grafica. E si continua a parlare di tantissimi altri Remake, per esempio come quello di Lilli e il Vagabondo.

Già da tempo Disney sta facendo parlare di sé con teaser e rumors sapientemente piazzati da un ufficio stampa geniale – come il “caso” della Sirenetta di colore o della Mulan “probabilmente” omosessuale – ma ogni tanto si ricorda cosa l’ha resa grande, ed eccola tornare sotto i riflettori con qualcosa di nuovo, ma classico. È questo il caso del Remake di Lilli e il Vagabondo.

L’amore senza tempo di Lilli e il Vagabondo

È stato da pochissimo reso disponibile online il secondo trailer ufficiale del nuovo Live Action di casa Disney, presentato sull’account Twitter di Disney+ che anticipa di circa un mese la messa in onda del film; sarà disponibile dal 12 novembre sul catalogo della piattaforma streaming.

Nel video – di ben 2 minuti – facciamo la conoscenza dei protagonisti del lungometraggio e tra scene riadattate ed inedite, giungiamo alla più famosa – ed amata dal pubblico – la cena romantica al ristorante; che sembra sia stata riproposta il più fedelmente possibile all’originale.

Charlie Bean – regista di The LEGO Ninjago Movie – ha preso in carico il progetto,  scritto da Andrew Bujalski e prodotto da Bringham Taylor. Il cast della pellicola sarà composto da Tessa Thompson (La Valkiria di Thor Ragnarok), Justin Theroux (Tropic Thunder) , Janelle Monae, Thomas Mann, Kiersey Clemons (Little Bitches) , Benedict Wong (che oltre ad essere riconosciuto come l’assistente del Dr. Strange interpreta Kublai Khan nella serie Netflix di Marco Polo), Ashley Jensen e Yvette Nicole Brown (Community).

Il film d’animazione – entrato nei cuori di tutti – ci rendeva spettatori delle romantiche avventure di una femmina di cocker di nome Lilli che viveva con una famiglia di ceto medio-alta, ed un randagio noto come il Vagabondo, un cane che conduceva un’esistenza di stenti per strada, e ci insegnava come l’amore possa superare ogni ostacolo.

Ci siamo, dunque, rivivremo – si spera – quelle stesse emozioni tra meno di un mese; la volontà di rilasciare questo trailer è un chiaro segnale di mamma Disney, nel voler capitalizzare un successo con l’imminente debutto della sua piattaforma di streaming. Vediamo come andrà a finire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close