Cinema, Film e Serie Tv

Le strade del Male: le foto e il trailer del nuovo film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Entertainment Weekly ha pubblicato le foto del nuovissimo film Netflix The Devil All the Time (Le strade del male), in arrivo a settembre sulla piattaforma streaming. Si tratta di un film drammatico del regista Antonio Campos (The Sinner, Christine), con un cast di serie A guidato da Tom Holland (Spider-Man: Far From Home, Uncharted) e Robert Pattinson (The Lighthouse, The Batman), con Bill Skarsgård (It e It – Capitolo due), Sebastian Stan, (Bucky Barnes del MCU, Gossip Girl) Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Mia WasikowskaEliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge, in un plot narrativo ambientato tra la fine della seconda guerra mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, in cui un gruppo eterogeneo di vite si intersecano drammaticamente.

le strade del male

Che ne sappiamo di Le strade del male

Il film si svolge a Knockemstiff, Ohio, un luogo dimenticato nei boschi di questo Paese. Ne scaturisce una tempesta di fede, violenza e redenzione: per disperazione, nel tentativo di salvare la moglie morente, Willard Russell si rivolge alla preghiera che soccombe al sacrificio. Arvin Russell (Tom Holland), il figlio di Willard, inizia il suo percorso da bambino vittima di bullismo fino a diventare un uomo che sa il fatto suo.

le strade del male netflix

Ero davvero ansioso di lavorare con Antonio perché i suoi film precedenti che ho visto sono molto crudi. Immagino sia stata la sfida di fare un accento diverso, interpretare il ragazzo di campagna, un film d’epoca, un nuovo regista. Tutto il pacchetto ha soddisfatto le mie aspettative“, ha dichiarato Tom Holland.

robert pattinson

Le strade del male è basato sull’omonimo romanzo del 2011 di Donald Ray Pollock: ‘È stato un libro difficile da adattare anche perché amavamo così tanto della storia. Sono un grande fan del southern gothic e del noir e questo è stato un matrimonio perfetto tra i due. A volte potresti adattare un pezzo e pensi: bene, c’è il seme di una buona idea qui, butto via tutto e ricomincio da zero. In questo caso è stato qualcosa tipo: adoriamo tutto!‘ ha dichiarato Antonio Campos che ha scritto la sceneggiatura insieme al fratello Paulo Campos.

tom holland
Tom Holland ne “Le strade del male”

Insomma, questo progetto profuma già di Oscar e con un po’ di fortuna, potrebbe risultare davvero una sorpresa gradita. Ecco il trailer:

Back to top button