Humor e Varie

Jason Momoa: ‘lavati le mani come se stessi lavando l’attore’ e il meme è subito virale

Foto a fine articolo

Tra le tante raccomandazioni di questi giorni, sia sui social che in televisione, c’è l’invito a lavarsi più volte le mani accompagnato dai tutorial sul come farlo.
Può sembrare strano all’apparenza ma con la diffusione del virus, anche eseguire un normale gesto – che dovrebbe essere sottinteso a prescindere – vuol dire seguire le norme previste dal Ministero della Salute.
E’ qui che entra in scena Jason Momoa; infatti, sulla rete sta spopolando un meme che sdrammatizzando la situazione, sottolinea l’importanza dell’igiene per prevenire il più possibile la diffusione.

Il meme virale su Jason Momoa

Lavati le mani come se stessi lavando Jason Momoa” recita la vignetta nella quale torreggia la figura di Momoa nei panni del supereroe Aquaman della Justice League.

Ad aver dato origine al meme, sembrano essere state delle mamme di un gruppo Facebook anche se, ad essere pignoli, hanno scritto male il nome dell’attore.

Probabilmente l’attore sarebbe onorato di essere il testimonial – anche se involontario – di una campagna di sensibilizzazione così divertente ed importante ed il meme è diventato virale al punto da iniziare ad essere copiato – freebootato, come si usa in gergo – da altre pagine e persone.

jason momoa meme

Diteci la vostra nei commenti, chi immaginate di lavare quando vi lavate correttamente le mani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close