Consigli per Gli Acquisti

Questa lampada LED cyberpunk a forma di ragno è la cosa più bella che vedrai oggi

Siete in cerca di un modo per addobbare la vostra casa, magari in occasione dell’imminente Halloween? Perché non scegliere questa a forma di ragno? Un’interessante invenzione per mano di Mecrob, azienda che si occupa di costruire dei piccoli oggetti molto cyberpunk, ha di recente introdotto nel proprio catalogo un nuovo prodottino davvero interessante. Si tratta di una lampada a LED a forma di ragno che si va ad aggiungere ad altri simili ispirati ad insetti di diverso tipo.

La lampada LED a forma di ragno in stile cyberpunk è il prodotto perfetto per addobbare il salotto per Halloween

Non è un prodotto per aracnofobici sicuramente, ma almeno non cammina! Il ragno in questione si presenta davvero bene ed è accompagnato da un kit completo per la costruzione. Il tratto distintivo dell’insetto cyberpunk è quello di avere un corpo (ovvero l’addome del ragno) completamente trasparente. È in sostanza un bulbo di una lampadina riempito di luci LED blu. Queste luci LED sono dotate di un telecomando dimmerabile che permette di switchare tra quattro differenti gradazioni di colori. È inoltre possibile “giocare” con le luci facendogli fare giochi differenti.

Questo però è solo uno dei tanti prodotti che Mecrob propone. A catalogo vediamo anche una mantide, uno scorpione e uno scarabeo. Per non mancare di originalità l’azienda propone altri tipo di “macchine” a tema, anche sprovvisti di luce. Molto bello è il centauro con la testa di zucca che ricorda vagamente Ghost Rider il film con Nicolas Cage. Ma se vogliamo proprio dirla tutta, ciò che rende davvero speciali questi prodotti è il post-vendita: sul sito di Mecron c’è anche la possibilità di vedere i tutorial per ogni prodotto al fine di non commettere errori quando li montiamo e anche di vedere e acquistare le parti singole qualora dovessero mancare. Che figata eh?

Leggi anche:
Una lampada di Baby Yoda è in vendita su Amazon ma c’è un problema: è inquietante! (FOTO)
Come illuminare al meglio la casa: ecco qualche consiglio
Illuminazione led: come scegliere il prodotto giusto

Back to top button