Guide

La scelta della cucina nel 2020

La cucina non è ormai solo un ambiente dove si consumano pasti e si preparano pietanze succulente, ma è lo spazio in cui si svolge gran parte della giornata, dove si condividono emozioni con i familiari, dove si ospitano amici e parenti, dove si discute seduti intorno a un tavolo e dove si riunisce la famiglia dopo aver passato tutta la giornata fuori casa. Negli ultimi anni infatti, i clienti che si affidano a esperti dell’arredamento, sono diventati molto esigenti e cercano sempre di progettare insieme la cucina dei sogni.

LA CUCINA DEI SOGNI

Che sia in muratura o componibile, la cucina dei sogni per essere tale, deve rispettare i criteri di funzionalità, deve essere calda, accogliente, in grado di rispondere alle esigenze personali senza togliere spazio utile. Materiali, colori e spazi disponibili, sono i fattori predominanti nella scelta della cucina, considerando che arrederà la vostra casa per molti anni. Diversi gli stili delle cucine, anche innovativi e di ultime tendenze, ma i più richiesti rimangono sempre:

  • lo stile moderno, sempre in auge, dalle linee eleganti ma essenziali. Da personalizzare in base ai gusti personali abbinando vari elementi in vari materiali. La predisposizione della cucina moderna rende possibile l’inserimento di elementi di altri stili, superfici di tendenza ed elettrodomestici tecnologicamente avanzati;
  • lo stile classico, dal tono elegante e sofisticato, senza contaminazioni di altri stili e per niente essenziale, senza però rinunciare alla funzionalità dello stile moderno. I materiali e le finiture dello stile classico, sono garanzia di qualità, durevole nel tempo;
  • lo stile borgo antico, connubio perfetto lo stile classico e quello contemporaneo. Una cucina in stile borgo antico conserva l’eleganza in un aspetto invecchiato, le rifiniture dallo stile antico ricordano le cucine delle nostre nonne, con la funzionalità di quelle classiche e moderne.

ARREDAMENTI MASONI

L’azienda Masoni rappresenta la realizzazione dei vostri sogni, con la progettazione e realizzazione di cucine dei migliori marchi quali Lube, Stosa e molti altri, sarete seguiti passo dopo passo da professionisti esperti che creeranno insieme a voi, la cucina perfetta.

Masoni arredamenti è da sempre presente nel settore commerciale di arredamento cucina, e grazie all’impegno e alla professionalità dei due soci fondatori e di tutti i collaboratori, è riuscita a distinguersi per intraprendenza e per la qualità dei prodotti. Tutto ciò ha reso possibile nuove recenti aperture su Pisa e Livorno.

CUCINE LUBE

L’azienda Lube ha da sempre inseguito i principi di qualità dei prodotti e attenzione per l’uomo, con particolare cura alla sicurezza e alla funzionalità, le sue cucine sono la testimonianza.

La cura nei dettagli, ha portato l’azienda oggi, ad affermare il suo primato tra le aziende di cucine e prima per numero di composizioni prodotte ogni anno.

Le cucine Lube, sono il fiore all’occhiello di Masoni Cucine, appositamente studiate per essere egregiamente personalizzate. Ampia varietà di composizioni, materiali e colori ti spetta nel nostro centro cucine Masoni.

CUCINE STOSA

Altro brand di altissimo livello nel settore di arredamento cucina, sono le cucine Stosa.

Stosa è una grande azienda con esperienza ultracinquantennale nella produzione di cucine italiane di alta qualità, apprezzate e riconosciute per design e innovazione, anche a livello internazionale.

L’obiettivo principale dell’azienda è adoperarsi per migliorare la quotidianità delle persone con composizioni di alto design, sempre in continuo aggiornamento.

Le cucine Stosa sono la rappresentazione di design di altissimo livello, ergonomia, esperienza, innovazione e rigorosamente made in Italy. Stosa propone nelle sue composizioni personalizzate, scelte virtuose, proposte innovative e la selezione di materiali e accessori di altissimo target, prerogativa indispensabile per una cucina durevole nel tempo e robusta.

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE CUCINE

Masoni arredamenti mette a disposizione dei suoi clienti, personale professionale altamente qualificato in grado di fornire ottimi consigli nella personalizzazione di cucine, geometri e interior design per garantire una perfetta distribuzione degli spazi e strutture ergonomiche.

Le idee delle cucine Masoni seguono le innovazioni degli spazi abitativi, seguendo le costanti variazioni di un settore in continua evoluzione, avvalendosi della collaborazione di architetti di alta qualità e di artigiani esperti.

Nei centri cucine Masoni è possibile essere guidati in consulenze, progettazioni 3D e preventivi gratuiti per la realizzazione della migliore cucina del 2020.

Il trasporto e il montaggio hanno tempi brevi e compiuti da tecnici esperti che riescono, in breve tempo a montare e vedere realizzata la composizione prescelta, cercando di arrecare il minor fastidio possibile, con collaudo finale.

Leggi anche:
Dei germogli di patata crescono come una pianta aliena nella cucina di una donna, la foto diventa virale (FOTO)

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close