Cinema, Film e Serie Tv

Killer Sofà: uccisione di qualità? Un altro film trash in arrivo

Ammettiamolo, in fondo – ma molto in fondo – abbiamo bisogno di film trash in cui tornado di squali devastano il mondo, i protagonisti di Scuola di Polizia combattono contro tarantole enormi fatte di lava o dove lottatori di wrestling hanno a che fare con squali geneticamente modificati a tre teste. Ma che siate voi amanti dell’horror a bassissimo budget o figli degli anni 80 come noi – cresciuti con Grosso Guaio a Chinatown – sta arrivando un titolo degno della vostra attenzione: Killer Sofà!

KILLER SOFÀ – LA POLTRONA CHE UCCIDE

Ok, io sono un amante del genere horror, soprattutto se trash. Dato che sono cresciuto con film come Evil Dead di Sam Raimi, ho già visto possessioni di mobili e tappezzeria varia, ma in questo trailer si sono superati.

Ho visto cose che non potete neanche immaginare. Sabbia mortale, sushi cannibale, pomodori killer e pneumatici telepatici; ma niente si avvicina a Killer Sofà.

Neanche gli slasher più bizzarri come il Figlio di Chucky o Jason X possono tanto in confronto alla storia di una poltrona che sevizia e tortura le sue vittime usando uncini e frullatori!

Altro che artigiani della qualità, il film prodotto da High Octane Pictures e diretto da Bernardo Rao parla di uno spirito maligno che si  innamora di Francesca – la nostra bella protagonista – e decide di possedere una poltrona per uccidere i suoi spasimanti in modo da non avere la scocciatura di rivali in amore.

Che si aspetta a dargli un Oscar sulla fiducia? L’unico problema del film è che ci toccherà aspettare Halloween visto che l’uscita è prevista proprio il 31 ottobre di quest’anno. Ma almeno sappiamo come passare la serata più paurosa dell’anno: comodi sulla nostra poltrona a vedere la storia di una poltrona killer… Chissà non curi la pigrizia e la sedentarietà di molti.

Intanto gustiamoci il trailer di Killer Sofà e mostriamolo alle nostre compagne di vita, così non potranno più lamentarsi di sentirci dire che abbiamo paura di passare la domenica all’Ikea.

Leggi anche:
CRAWL: il nuovo horror firmato Sam Raimi
Servizio fotografico horror per proposta di matrimonio
Chi Ama i Film Trash è più Intelligente: lo dice la Scienza
Dragon Kingdom: in arrivo lo Sharknado del Fantasy

Back to top button