Cinema, Film e Serie Tv

Killer Raccoons 2: in questo film i terroristi sono dei procioni intelligenti (TRAILER)

Killer Raccoons! 2! è il sequel che tutti dovrebbero temere. Si tratta del figlio di Coons! Night of the Bandits of the Night, del 2015, musical tra l’horror e la commedia, indipendente, nonché primo lungometraggio degli studenti di comunicazione della Ohio University.
Killer Raccoons! 2!, altrimenti detto Killer Raccoons 2: Dark Christmas in the Dark, riprende le vicende del primo capitolo. Girato dieci anni dopo l’originale, il regista e sceneggiatore è ancora una volta Travis Irvine. Proprio lui descrive questo titolo come:

il miglior film di Natale di luglio di tutti i tempi.

Cos’è Killer Raccoons 2?

Già rilasciato su piattaforme digitali il 28 luglio, Killer Raccoons! 2! è una parte Sharknado, una parte L’aereo più pazzo del mondo e una parte Hot Shots!, il tutto confezionato in un’avventura ricca d’azione.
Negli elementi di trama si possono ritrovare spunti da Trappola sulle Montagne Rocciose (seguito di Trappola in alto mare), con Steven Seagal, Speed 2 ed anche Die Hard 2, con l’immortale Bruce Willis.

E poiché il titolo lascia piuttosto perplessi, ma intimamente curiosi, specialmente se non si è visto il primo capitolo, questa è la trama della pellicola. In una nevosa vigilia di Natale, l’ex studente universitario Casey Smallwood viene rilasciato dal carcere dopo aver scontato 10 anni per consumato alcolici ancora minorenne. Ansioso di lasciare la città salta sul treno espresso per Washington D.C., ma appena giunto nel deserto quello viene dirottato da una banda di terroristi un po’ speciali: si tratta di procioni intelligenti addestrati dal governo. Casey combatte insieme al facchino del treno per respingere i terroristi, disarmare un satellite militare top secret controllato dai procioni e mostrare loro chi è che comanda!

Nel cast della folle pellicola troviamo Yang Miller, Ron Lynch e Tom Lyons. Indican Pictures farà uscire anche la versione DVD, teoricamente in ottobre di quest’anno.
Intanto possiamo goderci il trailer del film, giusto un assaggio del delirio in cui ci scaraventerà!

Leggi anche:
Notzilla, un film parodia sui Kaiju straordinario

Back to top button