Videogiochi e Gaming

Killer Instinct Definitive Edition

Finalmente una versione completa dei 3 Season Pass, ma c’è dell’altro

Killer Instinct debutta il 20 settembre su Xbox One e Windows 10

killer
Killer Instinct

Durante l’E3 Microsoft ha annunciato che tutti i progetti dei suoi studi saranno pubblicati su entrambe le piattaforme (pc e console), non farà dunque eccezione il picchiaduro targato Double Helix. Il prezzo sarà di 39,90 dollari.
Killer Instinct è un prodotto moderno, ma il brand nasce negli anni ’90 grazie agli sviluppatori di Rare; i fan di vecchia data saranno contenti di sapere che l’offerta prevederà anche i 2 porting dell’era della salagiochi.

26 personaggi (1 è inedito), 20 arene

La formula d’acquisto prevede una versione gratuita con pochissimi combattenti (modalità e arene distruttibili), realizzata nel 2013. I 3 season pass – creati nel corso degli ultimi 3 anni – donano spessore ad un titolo che vanta una buona personalità. Ciò che contraddistingue questo da altri fighting game è il tecnicismo alla base delle combo (comprese le peculiari breakers, e le ultra): la contesa è descritta dalle capacità del giocatore di riuscire a concatenarne il più possibile. Rispetto a Mortal Kombat, KI risulta più veloce e furioso.

Personalmente non amo la formula del Free to Play, preferisco pagare tutto subito sì da avere un gioco completo. Finalmente ci potremo gustare uno dei più veloci fighting game, con personaggi ben disegnati, colori sgargianti e ottimi effetti particellari.

icniVadoDraNoel

Appassionato di romanzi sci-fi, scopre per vie traverse il mondo videoludico scovando per caso un floppy disk del padre. L’alieno oggetto in un mondo governato da Console a dvd, si rivelerà poi niente poco di meno che un titolo per Amiga. Da lì in poi nasce la passione, soprattutto per i titoli Obsidian e Bioware. Ora tra una lettura e l’altra, fantastica malvagie macchinazioni, imbracciando lame luminescenti alla ricerca di forzieri; lasciando la gloria ai veri eroi. Del resto senza i Villain, i buoni non esisterebbero.
Back to top button