Videogiochi e Gaming

KFC lancia la sua Console: mentre giochi tiene in caldo il pollo

La pubblicità di una nuova console di gioco è arrivata su Twitter e ha fatto subito parlare di sé. Lo spot mostra il design della nuova console soffermandosi su alcuni dettagli come il tasto di accensione, il logo, la griglia e alcune caratteristiche tecniche come la possibilità di giocare in risoluzione 4k e a 120FPS. Uno spot sofisticato in perfetto stile Sony e Microsoft, ma ciò che stupisce è la nuova casa di produzione che si propone come concorrente alle grandi marche del gaming. Infatti si tratta della nuova KFConsole, già proprio il Kentucky Fried Chicken, del colonnello Sanders, la KFC famosa catena di fast food la cui specialità è il pollo fritto.

La console di KFC

A pochi giorni dalla presentazione della PlayStation 5 da parte della Sony, i giocatori di tutto il mondo sono rimasti stupiti dal lancio di questa nuova postazione di gioco.

Il Tweet sul profilo ufficiale KFC ha lanciato l’hastag #PowerYourHunger e mostra anche la data di uscita della console, il 12 novembre 2020.

Questa nuova console che nella forma ricorda il famoso Bucket in cui viene servito il pollo del colonnello, ha anche un vano chiamato “chicken chamber” con una griglia che potrà scaldare il pollo durante le lunghe sessioni di gaming. Il sogno di molti giocatori.

KFConsole

Tuttavia questo nuovo device sembra destinato a rimanere nei sogni dei gamer. Infatti, l’annuncio della console/fornetto ricorda l’hype della promozione marketing delle classiche PlayStation 5 e Xbox Series X più che un vero e proprio prodotto.

KFC non è nuova al mondo dei giochi, nel 2019 aveva lanciato un vero gioco dal nome I Love You Colonel Sanders Dating Simulator Game e negli ultimi anni una serie di prodotti come la tastiera per computer KFC di pollo fritto con mouse a forma di coscia di pollo, lo smalto per unghie al sapore di pollo e tanti altri prodotti a marchio KFC.

Qualche giocatore ci spera e qualcuno ci scherza, come un utente che ha chiesto: “Dayummmm, ma quanto spazio di archiviazione? Immagino 2ChickenBytes”.

Rimaniamo dunque tutti in attesa di novembre per scoprire cosa si nasconde dietro a questa campagna di lancio KFC.

Back to top button