Cinema, Film e Serie Tv

Kevin Feige produrrà un film su Star Wars?

Rumor su un nuovo lavoro della star dei Marvel Studios

Sì, avete letto bene. Kevin Feige e Star Wars nella stessa frase. Certo, già avrete sentito dire che Lucasfilm, acquistata da Disney nel 2012, non voleva limitarsi a terminare la “trilogia di trilogie” legata agli Skywalker. Avrete sentito dire che non si sarebbero fermati con i 3 film spin-off promessi con il rilancio della saga. Kathleen Kennedy, presidentessa della Lucasfilm, è sempre stata chiara sul voler far partire nuovi progetti nella galassia lontana lontana, e di cose da attendere ce ne sono.

The Rise of Skywalker è in uscita il 20 dicembre sul grande schermo, ed altre trilogie (seriamente, Lucasfilm, avete un problema con questo format) sono in programma sotto la direzione di Rian Johnson e degli showrunner di Game of Thrones. Inoltre, con l’avvento imminente di Disney+, la nuova piattaforma di streaming del colosso di Topolino, Lucasfilm ci ha promesso delle serie TV come The Mandalorian e una serie su Obi-Wan, entrambe attese dai fan con trepidazione.

Inoltre, se ci avete seguito qualche mese fa, avrete già sentito della notizia su un possibile film ispirato a KOTOR (Knights of the Old Republic). Prodotto da Bioware nel 2003 ed ambientato giusto qualche migliaio di anni prima degli eventi della saga cinematografica, è noto a videogiocatori ed appassionati di GdR, e una trasposizione degli eventi di KOTOR o del suo sequel sarebbe veramente interessante da vedere.

La notizia su Kevin Feige

E’ The Hollywood Reporter a dare la notizia, sostenendo che era inevitabile che Feige, sfegatato fan della saga, si trovasse a lavorare su un prodotto inerente alla stessa.

Sembrerebbe che Feige abbia già iniziato a chiedere a specifici attori di interpretare alcune delle parti che ha in mente per il suo progetto, e qualcuno vocifera su una possibile sostituzione della Kennedy, che potrebbe però essere problematica per Disney, già in passato accusata di avere una bassa rappresentanza femminile in ruoli di calibro.

Purtroppo però, le notizie che riguardano questo progetto sono poche, e con l’imminente uscita di Episodio IX, è comprensibile che Disney voglia tenere la bocca chiusa su alcuni dei suoi progetti.

Leggi anche:
Kaenu Reeves conteso da Marvel e DC: circolano rumors
The Eternals: tutto quello che sappiamo finora
Anakin Skywalker tornerà in Star Wars 9? Probabile!
George Lucas deluso dalla nuova trilogia di Star Wars

Back to top button