Humor e Varie

Quella volta che Keanu Reeves fece un servizio su… Beh, su degli Orsacchiotti peluche (VIDEO)

Keanu Reeves, che ha da poco compiuto 56 anni, fa spesso parlare di sé per la sua vita privata. Non pettegolezzi, ma per la sua difficile vita e per il modo in cui si è saputo mostrare generoso con gli altri. Tutto questo, oltre al suo lavoro cinematografico, lo ha reso uno degli attori più apprezzati e un uomo davvero adorabile.

Anche gli orsetti Teddy Bear sono adorabili e tutti noi ricordiamo con affetto il nostro piccolo orsetto dell’infanzia. E cosa c’è di più adorabile di un video che mostra Keanu Reeves alle prese con gli orsetti?

keanu reeves

La Canadian Broadcasting Corporation, la televisione nazionale canadese, ha recuperato un video del 1984 con un giovanissimo Keanu alle prese con una convention di Teddy Bear. La notizia potrebbe essere che esiste una convention per gli orsetti, ma anche vedere il nostro attore preferito agli inizi della carriera non è male.

Per chi è abituato a vedere il Reeves nei panni del duro John Wick o l’enigmatico Neo sarà davvero stupito. Il video riprende un giovanissimo Reeves mentre lavorava per Going Great un programma per CBC di notizie per bambini.

Keanu Reeves si aggira tra i negozi, partecipa alle sfilate di orsetti, fa interviste e ingaggia un combattimento con un orsetto. La sua performance di inviato per la Giornata Nazionale degli Orsacchiotti non passa certo inosservata e un paio d’anni dopo reciterà nel suo primo film, I ragazzi del fiume, in cui attirerà l’attenzione della critica.

Quella del 1984 è stata la prima convention su Teddy Bear e il video è stato diffuso da CBC il 9 settembre proprio in occasione della Giornata Nazionale degli Orsacchiotti (National Teddy Bear Day).

keanu reeves

Keanu coinvolge lo spettatore con domande importanti come: “Perché tutti i nomi di battesimo dell’orso sono Teddy?” mostrando la disinvoltura e l’abilità che contraddistingue chi sa stare dietro alla macchina da presa.

Leggi anche:
Keanu Reeves compie 56 anni, auguri all’attore dall’animo gentile che ha sorpreso il mondo
BRZRKR: Keanu Reeves si affaccia al mondo dei fumetti come sceneggiatore e lancia il suo primo lavoro
Constantine 2: Keanu Reeves e il regista Francis Lawrence ne hanno recentemente discusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button