Cinema, Film e Serie Tv

Keanu Reeves vicino a LucasFilm per la nuova trilogia di Star Wars

WeGotThisCovered sgancia un altro dei suoi scoop. Sarà vero?

Che Keanu Reeves stia vivendo un momento d’oro è innegabile, dalla vita sentimentale alla carriera, le cose sembrano finalmente girare per il verso giusto per l’affascinante attore. Talmente bene che si vocifera che anche Lucasfilm lo voglia come nuovo volto di Darth Revan per la prossima trilogia in cantiere dopo l’uscita di Star Wars Ep. IX: L’ascesa di Skywalker. I rumor pare che provengano dal “solito” WeGotThisCovered, sito che in passato ha anticipato momenti chiave di diverse operazioni cinematografiche (trovate l’articolo qui).

keanu reeves

Keanu Reeves sarà Darth Revan?

Darth Revan è un personaggio che deriva dall’Universo Espanso e lo abbiamo visto per la prima volta nel videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic.

revan
Fan art comparsa su WeGotThisCovered

Revan nasce come uno dei Jedi più potenti nella Forza. I suoi punti vincenti erano oltre alla potenza anche una sconfinata sete di conoscenza, sete che però lo condusse a cercare informazioni sull’antica magia Sith. Grazie a questa ricerca di informazioni Revan divenne Signore Oscuro e proprio unendo conoscenza e potenza divenne praticamente invincibile. Considerando che la nuova trilogia sarà ambientata nella Old Republic sarebbe un personaggio cruciale per la narrazione.

keanu reeves

Sono solo voci quelle che vorrebbero Reeves nei panni di Revan, ma noi non stiamo più nella pelle, se poi il produttore fosse il celeberrimo Kevin Feige direttamente dai Marvel Studios, il risultato non potrebbe che essere ottimo. Siamo sicuri che dopo aver interpretato Neo e John Wick per Keanu Reeves non sarebbe un problema maneggiare una spada laser.

Tra Star Wars e gli altri rumor circa una sua probabile partecipazione in Fast & Furious, ne vedremo sicuramente delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close