Cinema, Film e Serie Tv

Keanu Reeves potrebbe essere Kraven il Cacciatore nei film di Spider-man

Sony Pictures ha più volte offerto a Keanu Reeves il ruolo di Kraven il Cacciatore per il film spinoff di Spider-man attualmente in progetto. Quello che ancora non sappiamo è se l’attore abbia accettato il ruolo o se abbia intenzione di farlo.

Sicuramente sarebbe molto interessante vedere come Keanu Reeves porterebbe alla vita un personaggio come Kraven. Sembra inoltre che il nuovo progetto porti proprio il nome di Kraven the Hunter e che avrà un tono molto simile a Logan-The Wolverine.

keanu reeves kai

Da alcune indiscrezioni, sembra che Sony Pictures stia contrattando con J.C. Chandor, già direttore di Triple Frontier, 1981: Indagine a New York, All is Lost e Margin Call, per la direzione del film. Tuttavia, ancora non abbiamo nessuna certezza riguardante il suo coinvolgimento. Sappiamo però che lo script iniziale per il film è stato redatto da Richard Wenk, mentre la produzione sarà affidata a Matt Tolmach e Avi Arad.

Sappiamo essere in produzione anche Spiderman 3, nel quale si vocifera potrebbe comparire proprio Kraven il Cacciatore. Sappiamo che lo studio pianifica di iniziare i casting per il ruolo nei primi giorni di produzione, pertanto non ci rimane che aspettare per scoprire delle novità.

In una descrizione del personaggio precedentemente redatta ai fini del casting, questo veniva descritto come di origini russe, con capacità fisiche soprannaturali sia per quanto riguarda la forza che l’agilità. Il suo scopo sarà cacciare Spiderman proprio per dimostrare di essere il miglior cacciatore al mondo. Si profila dunque, proprio come il personaggio originale dei fumetti, un cacciatore di taglie inarrestabile e spietato. Un ruolo che Keanu Reeves ha già dimostrato di saper gestire.

Le voci dei fan però, per quanto non siano contrarie all’idea, sembrano aver indicato un’altra preferenza: molti sostengono che Karl Urban (che abbiamo visto in moltissimi film e più recentemente nella serie The Boys), sarebbe una scelta migliore.

Chi sarà infine ad ottenere la parte? Lo sapremo solo con un po’ di pazienza.

Leggi anche:
Spider-Man 3: un nuovo report riaccende le speranze per lo spider-verse cinematografico
BRZRKR: il fumetto di Keanu Reeves avrà alcune copertine speciali firmate da lui
Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-man 3 è una fake news ma Sony non smentisce, anzi…

La Tartaruga

Mezzelfa disadattata per natura, mezzorca per attitudine, Tartaruga per scelta. Per tutto il resto, fatemi un tiro su iniziativa!
Back to top button