Cinema, Film e Serie Tv

Keanu Reeves al Comic-Con@Home per l’anniversario di Constantine

Quest’anno il Comic-Con di San Diego arriverà direttamente nelle case degli appassionati di cinema e di fumetti a causa dell’epidemia in corso, così da salvaguardare la salute e la sicurezza degli americani.
Per la prima volta in 50 anni di kermesse non si terrà nella solita forma ma sarà una convention in streaming, Comic-Con@Home.
Avvicinandosi alla data stanno iniziando a essere rivelati dettagli da varie fonti e ora è stato annunciato che uno dei panel sarà “Constantine: 15° Anniversary Reunion”.
A tenere il panel ci saranno Keanu Reeves, il regista Francis Lawrence e il produttore Akiva Goldsman.

keanu reeves

Keanu Reeves nelle vesti di Constantine per il Comic-Con@home

Stando a sentire Collider che ha diffuso la notizia, si preannunciano alcuni interessanti racconti sul dietro le quinte del processo di adattamento del 2005 del popolare fumetto della DC Comics.

Il giorno e l’ora in cui verrà tenuto il panel, della durata di 45 minuti, rimane attualmente un mistero: Collider afferma che questa informazione sarà ufficialmente annunciata dal Comic-Con stesso.

Senza dubbio tra gli argomenti trattati ci sarà il possibile sequel di Constantine che sicuramente farà andare in delirio i fan. Ricordiamo che erano trapelate informazioni riguardo al possibile ingaggio di Keanu Reeves da parte di Warner Bros. Staremo a vedere se l’appuntamento coinciderà con qualche annuncio a sorpresa.

Constantine, pellicola basata sulla serie di fumetti DC Hellblazer, portava sugli schermi una storia nella quale demoni e umani si affrontavano senza esclusione di colpi.

Il film contava su un cast imperniato sul carisma di Keanu Reeves, che impersonava il personaggio principale, John Constantine. Non mancavano, però altri nomi noti come Shia LaBeouf, Tilda Swinton e Rachel Weisz.

La trama del film seguiva proprio le gesta di John Constantine, esorcista impegnato a indagare sul suicidio di Isabel, sorella gemella della detective Angela Dodson.

A quel punto entravano in scena Mammon, figlio di Satana e l’arcangelo Gabriele. Constantine era costretto a compiere gesti estremi per far trionfare il bene e la pace.

Relativamente al seguito della pellicola Keanu stesso, nel 2014, su Reddit rispondeva ai fan:

Anche io adoro Constantine. Mi è piaciuto molto interpretare John Constatine. Vorrei ci fosse un sequel. E vorrei essere coinvolto.

Sarà proprio l’anomalo Comic-Con 2020 il momento in cui verrà annunciato l’attesissimo sequel? Staremo a vedere!

Back to top button