Cinema, Film e Serie Tv

Kat Graham lascia The Vampire Diaries

Addio alla strega Bonnie Bennett

News sconcertante per tutti i fan di The Vampire Diaries: alla fine dell’ottava stagione, Kat Graham lascerà la serie definitivamente!

katNon sappiamo ancora cosa ne sarà del suo personaggio, la bella e combattiva strega Bonnie Bennett, ma molte possibilità si renderanno compatibili con la trama della fine della prossima stagione. Al momento possiamo solo buttar giù qualche idea:

  1. Bonnie intraprenderà un viaggio lontano da Mystic Falls per chissà quale magico motivo, e magari useranno la tecnica del fading, eliminandola piano piano, come hanno fatto con Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen).
  2. Bonnie morirà, forse vittima di un’Original, forse di Matt o ancora meglio di Damon stesso! E’ certo che in questo caso si completerebbe la maledizione di Kai Parker, riportando Elena in vita! Visto che l’attrice Nina Dobrev ha già lasciato The Vampire Diaries, non oso immaginare come potranno risolvere il dilemma!

Kat Graham ha affermato che sarebbe veramente dispiaciuta se Julie Plec decidesse di uccidere Bonnie Bennett, perché dopo 7 anni di interpretazione di questo katpersonaggio, Kat non vorrebbe questa fine per lei!

Kat si dice anche molto triste al pensiero di lasciare anche il resto del crew di TVD che lei stessa considera come una famiglia:
“I just hope that whatever I do after, the crew can come with me. If the crew can come with me, then we’ll be good. The crew is going to be the hardest thing to let go, because we are a family.”

Personalmente credo che Kat abbia realizzato il tracollo tremendo di qualità e ascolti dalla sesta alla settima stagione e abbia tratto le sue conclusioni: evitiamo di affondare con tutta la nave e salviamoci finché siamo in tempo! Alcuni penseranno che può aver rovinato le aspettative ed il senso di mistero e curiosità, ma…parliamoci chiaro, questa serie ha saltato lo squalo da mò!

Beh, cari fan di TVD, rincuoriamoci pensando che abbiamo ancora metà della settima e tutta l’ottava stagione per vedere la bella Kat Graham sul set di questa serie TV!

Source
Us Magazine

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Back to top button