Cinema, Film e Serie Tv

Karl Urban rivela il suo cameo segreto in Star Wars: L’ascesa di Skywalker (FOTO)

A volte la fortuna ci mette lo zampino e basta trovarsi al posto giusto nel momento giusto. E’ successo proprio questo all’attore di The Boys, Karl Urban che era andato a fare visita a J.J. Abrams mentre stava girando The Rise of Skywalker e “mentre ero lì, mi ha messo in uniforme da stormtrooper e abbiamo trascorso una giornata davvero divertente sul set” ha dichiarato l’attore realizzando un suo vecchio sogno.

karl urban

Karl Urban lo ha dichiarato durante un’intervista a Digital Spy. Si era ritrovato sul set mentre stavano girando la scena di Pasaana in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, quando arrivano sul pianeta deserto per inseguire Rey e il resto dell’equipaggio.

La scena con Karl Urban

La scena mostra due Stormtroopers che guardano i Cavalieri di Ren attraversarli lungo un corridoio. Karl presta anche la voce al suo personaggio mentre dice l’unica battuta “Knights of Ren”.

knights of ren

Ho avuto la fortuna di visitare JJ Abrams mentre girava The Rise of Skywalker. Mentre ero lì, mi ha messo in uniforme da stormtrooper e ci siamo divertiti molto sul set. È stato uno dei miei obiettivi per tutta la vita di essere uno stormtrooper, quindi ora posso segnarlo” ha detto Karl Urban.

L’attore presta anche la voce nell’unica battuta “Knights of Ren”. Abrams non è nuovo a queste trovate, infatti capita spesso che lasci questi piccoli cameo agli attori che si trovano sul set mentre sta girando.

Nell’ultimo episodio della saga è successo a Lin-Manuel Miranda, che ha scritto una canzone col regista mentre combatteva con la resistenza. Mentre Dhani Harrison e l’attore J.D. Dillard si sono vestiti anche loro da Stormtrooper. Anche Abrams si è ritagliato un cameo come voce di D-O.

stortrooper

Come piccoli Ester Egg sparsi nei suoi film, J.J. Abrams gioca e fa divertire gli amici e i fans. L’attore Oscar Isaac ha dichiarato che anche suo fratello, un amico e lo zio erano nel film, anche se non ha menzionato le scene.

Perfino il compositore di Star Wars, John Williams, ha un cameo nelle scene della cantina di Kijimi e Mark Hamill ha dichiarato di avere un ruolo da protagonista in The Mandalorian, nella serie di Disney + ha interpretato un barista droide di nome EV-9D9.

Non solo Karl Urban, questa è ormai una piacevole tradizione per i fan, che sperano possa proseguire anche nei prossimi episodi aspettando le rivelazione e le sorprese.

Leggi anche:
Ragazza Stormtrooper viene arrestata dalla polizia canadese durante lo Star Wars Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button