Humor e Varie

Kaley Cuoco all’ospedale per… Ecco le ultime notizie

Partiamo subito con una notizia strepitosamente utile!

Kaley Cuoco si è rifatta il naso! Alè!

Kaley CuocoNon indignatevi così presto. In realtà, l’attrice americana diventata popolare con l’interpretazione di Penny in The Big Bang Theory si è sottoposta a un intervento chirurgico per correggere una deviazione al setto nasale che le causava problemi respiratori. Dunque, non si tratta della solita rinoplastica a scopi estetici. Sorry trolls.

Ora non resta altro che augurarci la diminuzione della frequenza con cui la bionda finisce in ospedale. Infatti, come molti dei fan di TBBT sapranno, la Cuoco ha il brutto vizietto di rompersi le caviglie durante le riprese dello show. Quindi, auguri Kaley, sei simpaticissima… anche se il seno te lo sei rifatto sul serio.

Passiamo alle notizie meno importanti.

Questa arriva direttamente dalla patria del… ehm… carnevale strano con un sacco di gheys, il Brasile, dove una nota compagnia aerea locale, la TAM, ci fa sapere che i loro assistenti di volo non solo sono addestrati per servire la vostra cena ma… anche per salvarvi le chiappe dai pericoli di una giungla.

098046-2a9ffd0c-96c3-11e4-985a-7acd3b83aa30

Pare, infatti, che la società abbia speso qualcosa come circa 2 milioni di dollari per insegnare alle proprie hostess come sopravvivere in caso l’aereo precipiti su una delle numerosissime foreste amazzoniche che popolano il territorio brasiliano. Il fatto è che 2 milioni di verdoni sono veramente tanti e… anche se il contesto mi permetterebbe di alzare una polemica, in verità, mi fermerò qui. Perchè oggi mi sento come il tizio del The Infrè, calmo senza ragione.

Adesso è il momento de il meglio del meglio!

Sapete cos’è un selfie vero? Ma certo che sapete cos’è.
E un belfie? Sapete cos’è un… BELFIE?!? WTF

022642-878a2f88-973b-11e4-985a-7acd3b83aa30Eccolo… suppongo che la B, a questo punto, stia per “butt”. Un’invenzione veramente rivoluzionaria che i narcisi di tutto il mondo accoglieranno con grande clamore.
Ammettetelo, quante volte vi siete infiammati una spalla nel tentativo di fotografare il vostro sedere con il telefonino, eh?!? Tante vero? Bene, questo… bastoncino estendibile… è in grado di… uffa… curvare… permettendo una perfetta inquadratura a qualsiasi componente posteriore del vostro corpo.

022996-42d5a104-9742-11e4-985a-7acd3b83aa30

E no… il prodotto, questa volta, non è opera dei giapponesi. Mi viene da piangere.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button