Cinema, Film e Serie Tv

Justice League Snyder Cut: arriva il primo teaser trailer del film per HBO Max (VIDEO)

Jason Momoa ama le sorprese evidentemente, dato che giusto qualche ora fa, ha pubblicato il primo contenuto concreto della tanto chiacchierata Snyder Cut di Justice League. Parliamo di un teaser trailer, il primo di una lunga serie – si spera – che anticiperà il film in uscita per il prossimo anno sulla piattaforma di streaming americana HBO Max!

Le immagini mostrano la principessa delle Amazzoni Diana, conosciuta ai più come Wonder Woman, alle prese con quello che sembra un antico messaggio da decifrare, probabilmente volto a mettere in guardia da entità malvagie… Dettaglio che viene confermato dagli ultimi fotogrammi in cui si mostra un minaccioso Darkseid.

Justice League film trailer (teaser)

Cosa sappiamo di Snyder Cut Justice League finora

Come il precedente tentativo di portare la Justice League sul grande schermo, anche questa versione vedrà la partecipazione dei medesimi attori.

Parliamo di Ben AffleckAmy Adams, Henry Cavill, Gal Gadot Jason Momoa, Ezra MillerRay FisherDiane Lane, Jeremy IronsConnie NielsenCiarán Hinds. e J. K. Simmons.

Analogamente al criticato Justice League del 2017, la Snyder Cut vedrà la compagine di supereroi DC alle prese con un nemico comune da fronteggiare.

Batman cercherà aiuto nella sua nuova alleata Diana Prince, con la quale forma il team di metaumani.

Tuttavia, anche se insieme, le loro forze, da sole, potrebbero non bastare a salvare il pianeta dalla catastrofe. Così, Bruce Wayne (Batman), decide insieme a Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg, di chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Se avete visto la precedente versione, sapete già che stiamo parlando di Clark Kent, l’eroe kryptoniano che in Batman vs Superman si sacrifica generosamente per risolvere la spinosa “situazione Doomsday”.

Non c’è modo di sapere se il lavoro di Zack Snyder possa rendere giustizia a un titolo tanto desiderato e allo stesso tempo molto deludente. Allo stato delle cose, non ci resta che aspettare per saperne di più!

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button