Cultura Nerd

La Justice League diventa Fantasy in una spettacolare fan-art (FOTO)

Le fan-art di personaggi famosi del mondo dei fumetti e della letteratura, spesso, sono molto attraenti e in molti casi, fonte di ispirazione.
Non a caso, sono numerosi i cosplay che si fanno a queste versioni alternativi e a volte, alcuni concept sono addirittura presi in considerazione dai creatori originali. Per esempio, ricordate Batman Ninja?

L’artista theDURRRIAN ci mostra, infatti, la sua spettacolare Justice League in style fantasy.

L’arte di theDURRRIAN, la Justice League fantasy

TheDURRRIAN è un’artista che posta i suoi lavori su Instagram e nonostante il visibile talento, si descrive aperto a suggerimenti e consigli.

Nei suoi ultimi disegni, possiamo vedere una riscrittura in chiave più fantasy ed edgy dei membri più famosi della Justice League: Superman, Batman, The Flash, Cyborg, Aquaman e Wonder Woman.

justice league fantasy
justice league fantasy
justice league fantasy

Anche se mancano nomi importanti come Green Lantarn e Martian Manhunter, è innegabile come queste immagini stimolino la nostra “sete supereroistica” e in un certo senso, dimostrano che un “what if” a tema fantasy sarebbe assolutamente gradito. Al momento i post dell’artista sono super-cliccati e testimoniano il grande interesse del pubblico verso queste macchinazioni narrative.

Se qualcuno di voi se lo stesse chiedendo, si definisce edgy un qualcosa che è ritenuto “tagliente” (dall’inglese “Edge”) in modo sarcastico.

L’atto di essere edgy è fondamentalmente appioppato a chiunque pensi di essere cool. E se non sono cool queste immagini, cos’altro?

Leggi anche:
Zack Snyder rivela i motivi personali dietro la realizzazione del suo Justice League

Back to top button