Cinema, Film e Serie Tv

Jurassic World: Dominion, secondo Sam Neill ci sarà da urlare

Buone notizie per i fan nostalgici della saga sui celebri dinosauri ispirata al romanzo Jurassic Park di Michael Crichton: è stato proprio Sam Neill, infatti, a sciogliere qualsiasi dubbio dei fan ed a garantire il ritorno del cast originale, ovvero, oltre a lui, di Laura Dern e Jeff Goldblum nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm.

Questa sarà la prima volta che condivideranno lo schermo dal 1993. Inoltre, è stato promesso sia da Sam Neill che dal regista Colin Trevorrow che avranno ruoli considerevoli nel film, quindi non sarà semplicemente un breve cameo.

Altri membri del cast di ritorno includono Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, con Campbell Scott che ha recentemente firmato per interpretare il ruolo di Dodgson, che non vediamo dai tempi di Jurassic Park.

jurassic world dominion

Sam Neill su ciò che ci aspetta in Jurassic World: Dominion

Molto ancora rimane misterioso su Jurassic World: Dominion, ma Sam Neill, anche se ammette di non poter dire molto, promette che ci sarà da urlare. Alle domande inerenti questo progetto e al motivo per il quale è voluto tornare all’ovile, risponde:

Questa è una buona domanda [ride]. Non posso rivelare nulla, ma un vero dinosauro vivo è una cosa avvincente per qualcuno che ha dedicato loro la sua vita. Ci saranno delle urla. Lo sappiamo.

Di recente la produzione è tornata in funzione dopo uno stop di diversi mesi. Le riprese erano iniziate a febbraio ma la produzione è stata chiusa poco dopo causa pandemia. Le riprese di Jurassic World: Dominion sarebbero ripartite lo scorso 6 luglio ai Pinewood Studios di Londra.

La Universal Pictures ha dovuto implementare sul set tutta una serie di rigidi protocolli sanitari per permettere a tutti i membri coinvolti nella produzione di poter lavorare in sicurezza. Tra i protocolli in vigore, figura anche un’area dedicata a gestire tutti i requisiti medici della produzione, inclusi test sierologici e tamponi.

Leggi anche:
Jurassic World Dominion non finirà la saga: ‘sarà l’inizio di una nuova era’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button