Cinema, Film e Serie Tv

Jurassic World: Colin Trevorrow fa l’occhiolino in merito a una serie Live Action

La risposta data ad un fan durante un evento lo fa ben sperare

Ancora buone notizie per i fan di Jurassic World. Abbiamo già parlato qui del ritorno dei protagonisti dell’originale Jurassic Park nel terzo capitolo di questa nuova saga.

Pare, però, che non sia la sola cosa annunciata durante la medesima proiezione di Battle at Big Rock
Colin Trevorrow, infatti, avrebbe risposto, durante lo stesso evento, alla domanda di un fan su possibili serie live action legate a Jurassic World.

Potrebbe farvi piacere sapere, e se volete sentirlo dire direttamente da Colin Trevorrow potete farvi un giro sul profilo Instagram “Jurassic your world”, che la risposta è stata in un certo senso affermativa: il regista ha infatti dichiarato che se il pubblico vorrà qualcos’altro di ambientato nel mondo giurassico saranno pronti a darglielo.

View this post on Instagram

#ColinTrevorrow talks about doing a Jurassic World anthology TV series. Great question @the_raptor_trainer!

A post shared by Jurassic Your World (@jurassicyourworld) on

Il Regno Distrutto ci ha lasciati, in fondo, con un finale aperto, le cui conseguenze, che rendono onore al nome Jurassic “World” potrebbero essere così monumentali da fornire materiale narrativo per ben più di un unico lungometraggio.

Non ci sono ancora certezze riguardanti il progetto, se non che è stato confermato che il prossimo titolo della serie, previsto per il 2021, procederà ad espandere l’universo narrativo legato al titolo, come già farà la serie animata Camp Cretaceous, in arrivo a breve su Netflix.

Camp Cretaceous racconterà la storia di un gruppo di adolescenti invitati ad un adventure park esclusivo, situato dalla parte opposta di Isla Nublar rispetto al parco che ci è stato mostrato in Jurassic World e sarà temporalmente localizzato in contemporanea allo stesso film.

Quello che ci possiamo aspettare, dunque, è un mondo Giurassico sempre più grande ed esaminato non solo da classici lungometraggi ma da serie TV, altri corti come Big Rock, e chissà quali altre produzioni. Non stiamo più nella pelle.

Leggi anche:
Top 5 momenti esaltanti di Jurassic World (ft. Cosenza Comics)
Il Regno Distrutto distrugge i fan o la critica?
Scoperto Pterosauro nordico dalle dimensioni “draconiche”

Back to top button