Cinema, Film e Serie Tv

Jurassic World 3: confermati i protagonisti di Jurassic Park

Non solo comparse per Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

E’ fatta, si è vociferato a lungo di un possibile ritorno delle star dell’indimenticabile Jurassic Park (1994) nel capitolo conclusivo della saga reboot e finalmente, dopo mesi di rumors e teorie sul futuro del film, la Universal Pictures ha confermato che Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, avranno un ruolo in Jurassic World 3.

La notizia arriva direttamente dalla Dern (Ellie Satler nel film) che durante una proiezione di Battle at Big Rock ad opera di alcuni fan, ha confermato la sua partecipazione – e quella dei colleghi – al titolo conclusivo della nuova trilogia. Anche la pagina ufficiale Facebook, conferma in tutte le lingue disponibili.

Sono tornati. Benvenuti a Jurassic World Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. #2021

Pubblicato da Jurassic World su Martedì 24 settembre 2019

Dopo aver regalato un cortometraggio inaspettato, Colin Trevorrow, regista del primo e prossimamente, di Jurassic World 3, ha annunciato che l’inizio della produzione è prevista per le prime settimane del 2020.

Il Regno Distrutto, diretto da J.A. Bayona, si era concluso con i dinosauri che fuggivano dalla tenuta di Locke, dove venivano tenuti prigionieri in vista di essere venduti al miglior offerente.

Il cortometraggio Battle at Big Rock spiega parzialmente lo sviluppo delle vicende tra la fine del secondo e l’inizio del capitolo conclusivo: rari avvistamenti e in qualche occasione, incontri ravvicinati da vero brivido. Se non avete ancora visto il filmato, eccolo a voi:

Dato che chiaramente, gli animali “fuggitivi” non sono sotto il controllo diretto dell’uomo, sarà senza dubbio interessante speculare sul possibile ruolo di personaggi come il paleontologo Alan Grant e il matematico Ian Malcolm. Anche la dottoressa Ellie Sattler, data la sua precedente esperienza sul campo, potrebbe conferire grandi margini di azione sulla trama della pellicola.

Quello che si sa per certo, come è possibile sottintendere, è che i tre non faranno solo una semplice comparsa come per il cameo per il quale Jeff Goldblum, si era già prestato ne Il Regno Distrutto.

Ci aspetta un Jurassic World 3 pieno di sorprese e dal forte impatto nostalgico. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Leggi anche:
Top 5 momenti esaltanti di Jurassic World (ft. Cosenza Comics)
Scoperto Pterosauro nordico dalle dimensioni “draconiche”
Il Regno Distrutto distrugge i fan o la critica?

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button